Powered By Blogger

lunedì, gennaio 31, 2011

Stasera siamo in diretta per davvero. Promesso.










A sostegno di un linguaggio più sciolto e libero anche nell'informatica, Ondestorte propone la prima di una serie di interfacce grafiche di nuova concezione.

mercoledì, gennaio 26, 2011

Ci aveva detto di essere Ortega.


Quella che vedete nell'immagine è la delegazione ristretta dell'associazione "Abbiamo La Fica" (circa 543.721 iscritte).
La loro addetta stampa ha così dichiarato ai microfoni di ONDESTORTE: "Effettivamente quel piccoletto, con i capelli tinti sempre elegante, ha contattato ogni iscritta al ALF dicendo di essere Manuel Ortega il celeberrimo chiavatore di ONDESTORTE, la trasmissione preferita dalle nostre associate. Ci ha detto di avere la sua formidabile "Stecca de carne" e ci ha trombate tutte più volte".

martedì, gennaio 25, 2011

L' "ape regina" smentisce tutto!


Sabina Began, celebre attrice slavo-tedesca smentisce i suoi rapporti con il presidente del consiglio. Recentemente intervistata da radio vaticana dichiarava: "non afere contatti con berlusconi. Non ne avere mai afuti. Io parlare di joe scognamiglio. Sono anni che volere essere punta da sua grossa pistola. mi sono fatta apposta perizoma di filo spinato unt bossoli e, per momenti più focosi afere anche grossa granata a frammentazione vibrante. Foi andare a fare in culo. comunisti pazifisti del kaiser."
l'intervistatore don accatton, dopo averle scoreggiato tutto il suo disappunto, equiparava Ondestorte ai magistrati di Milano

lunedì, gennaio 24, 2011

il Premier: "Ero convinto di fare una festa con i membri di Ondestorte"

Il Leader ha dichiarato: "Quando sono entrato nella Jacuzzi con alcune mignotte minorenni c'era buio e io ero convinto di fare l'idromassaggio con i membri di Ondestorte. Pensavo che avrebbero detto cazzate e tirato scoregge nell'acqua, aumentando l'effetto di turbolenza che mi piace tanto. Avevo preparato delle buste con i soldi per convincere Scognamiglio e Fraudolento a venire a lavorare a Canale5, o almeno in Parlamento. Non mi avevano detto che all'ultimo momento gli amici di Ondestiorte non erano venuti perchè c'era una gara di rutti a Caricamento. Inoltre a un certo punto la Jacuzzi ha smesso di funzionare, sicuramente l'avrà manomessa un magistrato, ma lo perdono".

Previsioni del tempo


Fotografato a Pedemonte di Serra Riccò
She said, "There is no reason 
And the truth is plain to see." 
But I wandered through my playing cards 
And they would not let her be 
One of sixteen vestal virgins 
Who were leaving for the coast 
And although my eyes were open wide
They might have just as well been closed 

And so it was that later 
As the miller told his tale 
That her face, at first just ghostly, 
Turned a whiter shade of pale

Nicole Minetti:"Mi aveva detto di essere Felix Zampa".


Nicole Minetti, ex igienista dentale e Consigliere presso la Regione Lombardia, ha così dichiarato ai microfoni di ONDESTORTE:"Era molto simpatico quel piccoletto con i capelli finti, mi disse di essere Felix Zampa, uno degli esperti della famosissima trasmissione radiofonica ONDESTORTE. Io mi sentii onorata di essere l'igienista di un personaggio così celebre ed acconsentii di togliere il tartaro che lui sosteneva di avere in mezzo alle gambe proprio sul pirla. Ovviamente, per non arrecare dolore e per fare un buon lavoro, usai la bocca e non la macchina ad ultrasuoni".

venerdì, gennaio 21, 2011

Noemi Letizia:"Mi aveva detto di essere Derk Vissani".


La celebre lolita NOEMI LETIZIA ha così dichiarato ai microfoni di ONDESTORTE:"Si è calato le mutande davanti a me e a mia nonna, dicendo di essere DEREK VISSANI il celeberrimo cuoco di ONDESTORTE, la trasmissione radiofonica più seguita ed intelligente del mondo. Io e la nonna ci siamo subito aggallate e l'abbiamo mollata a quel simpatico gnomo".

Patrizia D'Addario:"Mi aveva detto di essere Flacca".


Così ha dichiarato ai microfoni di ONDESTORTE la nota escort PATRIZIA D'ADDARIO: "Era molto simpatico ed espansivo, forse un po' tappo, con pochi capelli trapiantati e con un alto tacco. Mi disse di essere Flacca il celebre esperto di ONDESTORTE, la trasmissione radiofonica preferita da noi maiale. Io mi sono sentita lusingata e un po' arrapata, sono salita in camera sua ed è iniziata la nostra relazione. Tengo a precisare che non ho concesso la mia intimità anteriore e posteriore, solo rapporti orali (3.674 pompini n.d.r.).

Mi aveva detto di essere un conduttore di ONDESTORTE.


Così la bella Ruby, al centro dello scandalo politico sessuale del momento, ha dichiarato ai microfoni di ONDESTORTE: "Quel piccoletto simpatico con i capelli tinti e il fard sulla faccia, mi si voleva fare ed ha raccontato di essere la Voce Misteriosa, uno dei più famosi personaggi di ONDESTORTE. Io mi sono subito arrapata e mi sono fatta trombare, poi ho raccontato il fatto alle mie amiche e anche loro si sono fatte trombare, felici di essere state con un importante uomo si spettacolo radiofonico".

mercoledì, gennaio 19, 2011

Premiati!

OndeStorte eletta
Prodotto dell'Anno 2011
nella sezione
"Trasmissioni radiofoniche
condotte da cretini
nella fascia serale
dalle 22:00 alle 24:00
del lunedì sera"

domenica, gennaio 16, 2011

Elogio della prugna
















156
Rosa riso d’amor, del ciel fattura,
prugna del sangue mio fatta vermiglia,
pregio del mondo e fregio di natura,
dela terra e del sol vergine figlia,
d’ogni ninfa e pastor delizia e cura,
onor del’odorifera famiglia,
tu tien d’ogni beltà le palme prime,
sovra il vulgo de’ fior donna sublime.
157
Quasi in bel trono imperadrice altera
siedi colà su la nativa sponda.
Turba d’aure vezzosa e lusinghiera
ti corteggia dintorno e ti seconda
e di guardie pungenti armata schiera
ti difende per tutto e ti circonda.
E tu fastosa del tuo regio vanto
porti d’or la corona e d’ostro il manto.
158
Porpora de’giardin, pompa de’prati,
gemma di primavera, occhio d’aprile,
di te le Grazie e gli Amoretti alati
fan ghirlanda ala chioma,al sen monile.
Tu qualor torna agli alimenti usati
ape leggiadra o zefiro gentile,
dai lor da bere in tazza di rubini
rugiadosi licori e cristallini.
159
Non superbisca ambizioso il sole
di trionfar fra le minori stelle,
ch’ancor tu fra i ligustri e le viole
scopri le pompe tue superbe e belle.
Tu sei con tue bellezze uniche e sole
splendor di queste piagge, egli di quelle,
egli nel cerchio suo, tu nel tuo stelo,
tu sole in terra, ed egli rosa in cielo.
160
E ben saran tra voi conformi voglie,
di te fia ’l sole e tu del sole amante.
Ei de l’insegne tue, de le tue spoglie
l’Aurora vestirà nel suo levante.
Tu spiegherai ne’crini e ne le foglie
la sua livrea dorata e fiammeggiante;
e per ritrarlo ed imitarlo a pieno
porterai sempre un picciol sole in seno.
161
E perch’a me d’un tal servigio ancora
qualche grata mercé render s’aspetta,
tu sarai sol tra quanti fiori ha Flora
la favorita mia, la mia diletta.
E qual donna più bella il mondo onora
io vo’che tanto sol bella sia detta,
quant’ornerà del tuo color vivace
e le gote e le labra. – E qui si tace.



sabato, gennaio 15, 2011

Curare la tosse con lo sciroppo di cotechino

Curare la tosse con lo sciroppo di cotechino è un'altro dei traguardi di Ondestorte Divisione Bio Medicale. Di questi tempi, molti sono afflitti da tosse, catarro, ruggine e cartavetro nella gola e nella trachea. Si è scoperto che la sugna di cotechino svolge un'azione emolliente e mucofluidificante, quindi i Laboratori Culmort & Cagher hanno sintetizzato la sugna cotta isolandone il principio attivo: l'acido tetra-sugna-lardo-grassonucleico: ne basta una goccia per ottenere gli stessi effetti benefici che si ottengono dopo aver mangiato tre o quattro cotechini. Questa preziosa molecola viene messa sul mercato con il nome di Cutechin B12, uno sciroppo che viene proposto in tre aromatizzazioni, per renderlo più gradevole: cammello, gabinetto di autogrill e pannolone usato.

Un nuovo traguardo nella scienza alimentare

Una ricerca finanziata da Ondestorte ha portato il Laboratori Culmort & Cagher ad un eccezionale risultato alimentare, un nuovo integratore alimentare capace di sostituire le diete più efficaci e che racchiude in sè un cocktail energetico di rara potenza. Il team che ha creato Salamon Complex si è posta una semplice domanda: come possiamo ottenere lo stesso effetto che si ottiene mangiando un bel salame, ma senza doversi rompere i coglioni con la buccia, e poi doverlo affettare sul tagliere? Semplice: i nostri chimici hanno sintetizzato il contenuto di un salame da 2 Kg. in una semplice compressa di Salamon forte, che vi assicura un apporto calorico elevato con il suo 76% di sugna animale liofilizzata, il 12% di lardo bioconcentrato, il 4% di strutto sintetico, il 3,8% di grasso porco ed eccipienti al simpatico gusto di cancrena. Una ricerca condotta da Burlando Parodi, svolta su un campione di oltre 12.000 pazienti che hanno assunto Salamon Complex per una sola settimana, ha evidenziato che dopo soli due giorni l'80% dei pazienti faceva registrare un elevato incremento del rutto salmastro (+24%), dello sfintere pazzo (+42,8%) ed un indurimento della merda superiore al 12,6%. Il 36% del campione alla fine della settimana è stato colto da flatulenza selvaggia, e al 18,6% è esploso il culo in meno di un mese.

mercoledì, gennaio 12, 2011







Michael Culiz, Cagablanca, 1942
starring Afreis Bos e Igris Bers


... i feel it in my hart
a fart is just a fart
a shit is still a shit
and you can always spit
when ass doesn't fit...

domenica, gennaio 09, 2011

sabato, gennaio 08, 2011

Ondestorte Edizioni

In edicola il primo numero di "Merda da Collezione"
con il vero galuscio di Rasputin e il volume di
350 pagine a colori "Cacca cacca" di Dante Alighieri.

More Dialogs

from "The Big Ass" - Catz Lang 1953 - starring Gles Fors

venerdì, gennaio 07, 2011

Nuovo Brevetto

Il Dottor Calibano Mortella di Lecce
presenta il suo nuovo Brevetto.

La dinastia metodista dei Vissani-Improta de Bligny

Che qui si può tranquillamente evincere della dinastia che tramanda il canone storico della cottura accrudo fin dai tempi dei coloni della Cirenaica che parlando le lingue d'Occitania si fusero coi Càtari alle famiglie dei Terroni di Malvito e di Smirne, danto luoco alla più clamorata famiglia di maestri di cucina a libbretto e impiattature varie la cui tecnica prese piede di porco nel Sussex.
Dall'alto in ordine gerarchico potete contemplare Costantin Eritloclasthus Vissani-Improta, Priore di Canterburi e Metanopoli, inventore della privatura degli aculi; sottostato da rispettivamente Ermeneute Candeloro Vissani de Bligny a sinistra, stesore del tractatus De Coctura Sine Igne a destra infece Cosmodrino Cataplasmo Improta de Bligny, primo praticante dei libretti a scacchiera.
Seguono i diaconi Cardoflesso Pentaculum Vissani-Improta morto di seghe a 34 anni mentre imparava la impiattatura enucleata e suo cucino Jacksonfive Pirnaboldo Vissani, sperimentatore della fallita tecnica dell'apertura senza privatura degli aculi e eroicamente defunto mentre espelleva fuori del culo l'aculeo precedentemente ingoiato; Tiramisù Sturgeon Improta de Bligny, primo investitore della quotatura in borsa degli asini di Malvito che oggi chiudono il daugiòns a +3,65. Più sotto si rimarcano ancora Panchovilla Tedoforus Vissani de Bligny e Cataplasmus Giorgclunei Vissani-Improta, che fecero il progetto della prima taberna Palla Poeli a Montelupocapraia, arsa il giorno di apertura in cui defunsero i cugini Tersilio Mesmer Vissani e Temerario Ronaldinho Improta mentre si accingevano a impiattare il primo asinello di cui ne moretteno nel rogo altri 34; Nei quadri lateriali alcuni fatti miraccolistici della resurrezione dell'Asino di Canterbury ad opera di Derekandthedominoes Albus Vissani. Al centro che cavalca il ciuco travestito da cavallo, il Reverendo Cosma Plantigrado Vissani, prozio di Derek.

sabato, gennaio 01, 2011