Powered By Blogger

lunedì, dicembre 13, 2010

Un vanto di Malvito

Ecco a voi il famoso quintetto di 12 persone chiamata "Gli Asinelli della Malvito-bene" che si aplicano per mantare al futuro i tradizioni di Malvito con i canzoni popolati dei nostri nonni che ci cantavano sera-sera quando volevano maritarle alle nostre nonne e prozie va bene? Che in alto da sinisctra nella fila piùalta ci sono: Ludlum Improta, Ermete Barberini-Improta, Zarino Firpo, Cosma Ezra Vissani, Giona Poldino Improta-Vissani e Guy-Jean Piscopus Improta de Bligny;
Accuvacciati tietro nella seconta fila potete vedere i gemelli Pervicace Tersite Vissani-Sarafian e Pertinace Talete Vissani-Sarafian.
In primo fila poete vetere Coboldo Firpo e Jamahijr Improta che fanno i propilei costumanti alabbardieri al giovane Dortmund Vissani in ciacca e cravatta, accuvacciato tavanti: Mitilo Aristofonte Improta, mio cugino primo e secondo.
E che San Cataplasma da Roccaverano vi benedice gli accrudi! quel che o detto o detto firmato a 

Colin Imrota

5 commenti:

Addèrekki ha detto...

coli, lo sai che a Jamaijr e Cosma Ezra si avevano sposati quantunque?
Che me lo disse del segreto di Pantalone mia zia e tua procugina Mirabella Schultess Vissani in occasione del battesimo di Giansocrate e Giansenofonte Improta che sono i nipotini ab imis tuoi del suocero Autelitano Obadiah Bisazza incrementato di Cherry Lafayette Vissani, quella che fomentava di sfidare a duello tra Phineas Gamaliel Firpo con mio controprozio Silvanus Salvatore Vissani, va bene? E già che ci siamo attento di Althea Evangeline Gotha-Firpo che parla di bocca e agisce di culo. Tuo Adderek

Colin unsatified Testamentary Volunties ha detto...

Queste vicende familiari mi dannano che quel giuda di Phineas Gamaliel Firpo aveva promesso i poderi dell'Asinina a mia accugina Eleutheria Incatenatina Vissani, figlia di primo letto della Mirabella Schultess Vissani e invece cosa fa? li regala del matrimonio di Cosma e lascia tutti gli Improta a Boccasciutta va bene?

Derek ha detto...

Perché era buttana e restò buttana

Colin Clan Saver ha detto...

i Firpo sono sempre loro

Porko ha detto...

Io quei ragazzi me li inculerei tutti