Powered By Blogger

giovedì, ottobre 21, 2010

Il cavalluccio spara-galusci bronzeo: eccezionale suppelletile da difesa

Appartenuto al vescovo lesbo-punk Mons. Hitler Rataplan, questo eccezionale cavalluccio bronzeo verrà prodotto in serie dalla Cancrena & Felicità Home Supporting Ltd. Esso arrederà la Vs. casa con prestigio ed eleganza, donando un tocco di classe ai Vs. arredi e sottolineando il Vs. status con accattivante sfiziosità.
Sarete invidiati dai più poveri e riconosciuti di pari-grado dai molto molto benestanti per non dire ricchi o ricchissimi.
Ma non è tutto, infatti questo inimitabile pezzo d'artigianato sardo-taiwanese, eseguito dalla celebre paleontologa lap-dancer e parlamentare cilena Coriandola Tranvajos Slabradores de los Culos è anche un mirabile capolavoro di ingegneria meccanica in grado di estrudere dal suo piccolo culo ben 350 proiettili in acciaio, grazie ad un meccanismo di propulsione ad aria che ha come effetto collaterale la rumorosità tipica delle scuregge equine. La coda si solleva, il cavalluccio fa "prack" e spara fuori dal culo queste piccole ma micidiali pallottole cal.22. capaci di sventrare un ramarro a 100 mt di distanza.
Grande divertimento, quindi... ma anche autodifesa. Opportunamente orientato, il cavalluccio può colpire i Vs. ospiti e toglierveli dai coglioni.

Nessun commento: