Powered By Blogger

giovedì, agosto 26, 2010

Riccardo Garrone: "Sono Genoano".


Il famoso RICCARDO GARRONE, Presidente della SAMPDORIA, ha fatto outing ai microfoni di ONDESTORTE: "Si! Finalmente ho trovato il coraggio di confessare al mondo il mio amore per il GENOA. Da quando ero bambino amo il rossoblu, anche adesso indosso calze e mutande della mia squadra del cuore. Avevo comperato MARADONA, poi quel buzzurro di SPINELLI non mi ha venduto il GENOA, così lo ho regalato al NAPOLI. Anche quel pezzo di sugna di PREZIOSI non me lo ha venduto, nonostante io abbia offerto la Esso, la Galbani, Giovanni Rana e la comproprietà di Pupo. Ora però ho deciso di uscire allo scoperto, ho comprato la Nord, così vedrò tutte le partite da solo, senza gli ultrà che mi scassano i coglioni".

Nessun commento: