Powered By Blogger

giovedì, luglio 15, 2010

La storia siamo noi.


Abbiamo scoperto che questa prozia del nostro "maestro" Vissani, la celebre Pudibonda Nefasta Rizzato Vissani, inventrice dei primi sexy show in cui le danzatrici si accoppiavano con animali, con il nome d'arte di Jula la Mula si faceva sbattere 7 volte al giorno da un asino di nome Nicodemo Gonade. Pudibonda finì per innamorarsi dell'asino e, dopo una serie di coiti impressionante, fuggì abbandonando il marito Gian Brodo Vissani.
Nicodemo e Pudibonda aprirono un agriturismo specializzato in formaggi e verdure, purtroppo Nicodemo restò vittima in un incidente stradale e Pudibonda, non sapendo cosa fare del corpo, lo cucinò e lo servì ai clienti del ristorante, con grande successo, nacque così la passione della famiglia Vissani per gli asini.

1 commento:

Derek Autentico ha detto...

Che Pudiponta appartiene a un ramo spurio di contraltare laterale della famiglia Vissani, che purtroppo non la possiamo riconoscere proprio parente e ce l'ho chiesto anche a Colin e lui ha fatto: "Hh?". Che infatti sotto sotto lei ha CUCINATO a Nicodemo ma non accrudo e lì casca l'asino anche che poi quel Gianbrodo (mezzo cugino di terzo contro grado inverso allalontana) là ripudiata del sexyshow e Pudy non è rimasta neanche lontana parente che così me la potevo anche chiavare e lò chiavata, va bene?