Powered By Blogger

martedì, giugno 29, 2010

Fassino:"Ebbene si, mi masturbavo".


Sconvolgente rivelazione di PIERO FASSINO, il famoso uomo politico, invitato al "PRIMO CONGRESSO MONDIALE DELLA SEGA" (nell'immagine Fassino davanti al palco) ha ufficialmente dichiarato, ai microfoni di ONDESTORTE: " Per anni e anni mi sono distrutto dalle seghe, era un'ossessione me ne sparavo 37 al giorno, prima pesavo 124 kg e facevo il culturista, poi ho iniziato a toccarmi ovunque anche al cinema, nei portoni, in chiesa, durante gli esami e a casa davanti ai parenti. Poi un giorno ho trovato la fede, ho conosciuto padre Rosmundo Teofrasto Maniglioni, il fondatore della CHIESA DEI SANTI DEL TRENTUNESIMO GIORNO DEL PIRLA CAUTERIZZATO, sono così passato dalle 37 alle 20 seghe giornaliere, una normale quantità, sono più felice e sereno".

4 commenti:

raspa ha detto...

io me ne tiro 60 al giorno

manolesta ha detto...

io ho un mungitore automatico da vacche attaccato all'uccello 24 ore su 24

tomas turbato ha detto...

quello dietro se lo sta solo grattando

prete ha detto...

ma fassino sta venendo o ha visto la madonna