Powered By Blogger

venerdì, aprile 16, 2010

PLAGIO!

PRESS RELEASE:
Al Salone del Mobile 2010 una serie di interessanti novità:

La poltrona Babà (nella foto) ha una forma sinuosa, ispirata alle antiche anfore, che la rende perfettamente adatta ad ogni tipologia d’ambiente e atmosfera. Disponibile in varie colorazioni, è particolarmente adatta per situazioni classiche nelle finiture neutre, mentre si inserisce in arredamenti giovani ed informali nelle tinte più forti. Alla famiglia Babà appartiene anche la versione junior, dalle dimensioni ridotte e destinata al pubblico dei più piccoli.

Ma noi non ci lasciamo incantare: questo è uno sciacqua coglioni portatile per elefanti sacri, già in uso da secoli in India. Se ne trovano più descrizioni nelle Upanishad. L'uso è intuitivo: l'animale infila il cazzo nel buco e solleva l'oggetto, preventivamente riempito di acqua profumata al cardamomo, e camminando si sciacqua i coglioni.

Per cui voto 4 e nota di demerito a questo stilista, non designer, che va in giro a fare del turismo sessuale con animali.

1 commento:

Anonimo ha detto...

un idea assolutamente geniale! ne ho regalato uno zio cleto, noto per avercelo grosso come quello di un elefante, ma lurido come una montagna di merda che marcisce in una discarica. finalmente con babà è tornato a sorridere e a ingravidare le femmine della sua specie, che anche prima ingravidava ma di pus, facendo poi scoppiare i loro uteri putrescenti.