Powered By Blogger

mercoledì, gennaio 20, 2010

YEAR OF THE ASS 2010 ANNO DEL CULO


E' stato assegnato il premio per "il più grande inculatore del mondo". La cerimonia si è tenuta al Palazzo del Culo della Nazioni Unite, madrina d'eccezione l'attrice Grandy Labrador.
Il premio è stato conferito al signor Zompo 'Nculotipompo, direttore dell'Agenzia delle Entrate di Sborosboro, capitale della Kulandia Equatoriale.
Si stima che il signor 'Nculotipompo abbia inculato più di 18.000 contribuenti in una sola giornata mentre si dedicava ad atti di sodomia con i 96 impiegati del suo ufficio.

10 commenti:

radice ha detto...

belin che fava

Tin Kiappo ha detto...

omo piccin, tutto belin

donna nana, tutta tana

Ngoro Derekambo ha detto...

Zompo 'Nculotipompo è una volgarizzazione. Lui è il principe pigmeo designato a regnare per ordine di Kvum, dio supremo della loro religione tradizionale, sulle tribù pigmee disperse. Il suo nome in Sango significa "Predestinato a Metterlo nel Culo". E' oscuro il motivo di questo curioso nome.

Zompo ha detto...

Non è esatto, io regno in quanto l'ho messo mel culo a mio padre Rompo Nculotipompo il quale regnava perchè l'aveva messo nel culo a mio nonno Pompo Pompo Nculotelopompo (a quei tempi i cognomi erano assai più lunghi, e anche i cazzi).
Casomai era proprio mio nonno Pompo Pompo Nculotelopompo, il pigmeo designato a regnare per ordine di Kvum, dio supremo della nostra religione tradizionale (la via del Ngula Ngula), sulle tribù pigmee disperse.
Ma disgraziatamente mio nonno Pompo Pompo, lo prese nel culo prima di riuscire a inculare il sacerdote che aveva riferito i voleri di Kvum.
Anche da noi i sacerdoti sono bravissimi a inculare ma difficili da inculare. Ecco che quindi la profezia non ha potuto avverarsi, le tribù sono rimaste nomadi e vagano nella savana inculando ciò che capita: un'antilope, un capibara, si può tentare anche coi felini, ma è rischioso.

Ngoro Derekambo ha detto...

Prendiamo atto della precisazione di Sua Maestà Zompo etc. Va però detto che nel flusso degli accadimenti era già preordinata la successione al trono di Zompo tramite la modalità da lui stesso descritteci, che abbiamo voluto tralasciare per brevità. Grazie comunque a Sua Maestà con l'amichevole suggerimento di provare a inculare un coccodrillo.
Pare sia divertente perché si dibatte.

Ghirigoro belgambo ha detto...

In realtà si dibatte sul fatto se sia divertente o meno inculare un coccodrillo.
Pare che sia abbastanza divertente finchè il coccodrillo non si rivolta. A Bakuro Tantobako è successo, e da allora lo chiamano Bakuro Nobako, chissà perchè.

Ngoro Derekambo Attorney ha detto...

RICORSO
L'essere umano è portato a ripetere le azioni che lo gratificano, e ogni piacere comporta un rischio. Bakuro (che è mio cugino) aveva sviluppato un comportamento ossessivo compulsivo nel ricavare piacere tramite il coccodrillo. Solo dopo averne inculati 63564 ebbe l'incidente di cui Ghirigoro fa menzione. Pertanto non si può generalizzare, ma vanno invece considerati il comportamento eccezionale di Bakuro e il fatto indiscutibile (vedi allegato)che nel mondo solo lo 0,000000034% della popolazione maschile ha inculato un coccodrillo almeno una volta.
Questo significa che la probabilità media di essere evirati da un coccodrillo durante un rapporto carnale è pari circa a quella di essere colpiti da un meteorite nella prossima ora.
PQM
Si chiede sia rigettato l'esempio capzioso di Ghirigoro che tira l'acqua al proprio mulino presentandoci il coccodrillo come animale pericoloso.
In subordine che egli sia inculato da un coccodrillo nilotico a sua scelta

Nelpiloro Titrombo ha detto...

Ma i coccodrilli di che sesso erano?
Noi discutiamo di cose irrilevanti e non focalizziamo l'attenzione sul fatto che, qualora fossero tutti maschi, ci troviamo di fronte a migliaia di casi di omosessualità o in alternativa, se fossero tutte femmine, di violenza sessuale.

Ngoro Derekambo Barrister ha detto...

RICORSO
Il sesso dei coccodrilli è determinato dalla temperatura dell'ambiente. Se la temperatura è inferiore ai 29° C, tutti gli individui saranno femmine. Non potendosi distinguere facilmente a vista il sesso dell'animale a causa del poco marcato dimorfismo sessuale della specie, resta un'incognita a riguardo. Inoltre va detto che nella maggioranza dei casi il coccodrillo è consenziente (è consigliabile avvicinarlo recandogli uno gnu ferito come omaggio), pertanto le focalizzazioni di Nelpiloro Titrombo sono da considerarsi come qualunquistiche espressioni di "politically correct"
PQM
Si chiede che Nelpiloro Titrombo venga inchiappettato da un alligatore o, in subordine, da un caimano.

Anonimo ha detto...

Omu piccin... porcu belin!

Eh, vai.