Powered By Blogger

giovedì, gennaio 28, 2010

Prova provata che mio fratello Spacey improta è diventato matto a causa del catalizzatore mesmerico


Che qui potete vetere a Spacey quant'era piccolo era un pimpo sereno e che ci veniva a mamma senza proplemi ma poi con l'esperimente tella sette tei pampini massoni gnostici della 2nta rifelazione a diventate come un assesso che ti cuarta per ore e ore e ore seza tire nienti.
Offattopeneoffattomale?
Titelacolin!

3 commenti:

Controllo Mago # 34/G/37845 ha detto...

TOP SECRET TOP SECRET TOP SECRET TOP SECRET MESSAGGIO PRIVATO
Senti un po' Coli, lo vuoi capire che io sono un emissario dei Cicisbei Volanti Comunisti e certe cose NON DEVONO venir fuori? Che la SMENTITA è un depistaggio? Ti rendi conto che se il Cat. Mesm. (non oso nominarlo per intero) venisse nelle mani dei Fornicatori del Comedone l'intero mondo come noi lo conosciamo non esisterebbe più? Cosa credi che serva la cottura a crudo se non come mezzo esoterico al raggiungimento della conquista e al soggiogamento delle
menti? O sciocco e superficiale amico, presto ti condurrò nei sotterranei del Palla Di Pelo, e lì capirai. Tuo Derek - TOP SECRET TOP SECRET TOP SECRET TOP SECRET TOP SECRET

Ed Firpo ha detto...

Ah ah! ci sei cascato, Derek!
Quell'imbelle di Colin non h nessun fratello...
ERA UN TRANELLO!!!
adesso noi della setta dei Fornicatori Imprigionati dell'Ottagono di Firpus SAPPIAMO TUTTO! e con un talismano segreto faremo venire il caglio nel cottacrudo affinché la PROFEZIA non si avveri.

Derek CIA STASI KGB KOLOSIMO ha detto...

L'hai letto i Protocollo dei Saggi della Durlindana Anale, Eddie caro?
Sono io che ti ho tratto in inganno! Conducendoti sulla via del CATALIZZATORE MESMERICO, dico M E S M E R I C O, e facendolo scrivere a quel gonzo del tuo tirapiedi Colin ho fatto sì che tu rimanessi coinvolto in uno strappo spazio temporale da cui non potrai uscire se non facendomi scrivere per due volte jhtrjhwrvwvrcdewxahwhswuueakskdksk a rovescio, il che mi sembra alquanto improbabile. Con questo ti saluto, tuo Derek. (I Cicisbei Volanti Comunisti non esistono più, sono stati sostituiti dai Damerini Alati Liberali).
E per beffarti.....
kskdkskaeuuwshwhaxwedcrvwvrwhjrthj
kskdkskaeuuwshwhaxwedcrvwvrwhjrth..... AH AH AH AH!!!