Powered By Blogger

venerdì, dicembre 11, 2009

Shitty-Shitty Bang-Bang

Presentato ieri nella nuova show-room SterylMerda il kit Grandi Cagatori. Steryl propone ai grandi shitmakers la sua linea di carte filigranate con logo esclusivo. I rotoli sono preimpregnati di odore di cesso di stazione, per un effetto "real shit". Sono in corso trattative con LV, Prada, D&G e Ralph Lauren per la diffusione del kit firmato.

3 commenti:

Responsabile Vendite Steryl Merda ha detto...

L'informazione non è esatta, o meglio: è incompleta. I nostri rotoli infatti sono disponibili in ben 12 profumazioni, come vuol significare l'immagine:

1) cesso di stazione
2) latrina autogrill
3) bidè di bordello
4) pannolone d'anziano
5) stallatico
6) asiette de fromages
7) bugliolo di campagna
8) enteroclisma
9) mutanda mensile
10) minestrone andato a male
11) caciocavallo
12) piscio al madeira (su richiesta con sovraprezzo)

cordiali saluti.
Walter Kloss
resp.SM WestEurope

Culo Preoccupato ha detto...

Se la carta viene riempita di pubblicità, magari volgare e offensiva, come fa l'utente a cagare in santa pace ed ancora, si è pensato di pagare l'utente in qualche modo, magari conferire il Galuscio d'Oro, visto che è costretto a defecare bombardato da pubblicità ?

Ufficio Relazioni con il Pubblico SterylMerda ha detto...

Intanto, caro Culo Preocc., non si tratta di pubblicità, che viene esclusa da SterylMerda sui propri prodotti, ma di scelta consapevole del consumatore a orientarsi verso i brand del lusso. Pertanto il conferimento di premi non è contemplato. Va comunque detto che il Cliente fedele ha diritto a un modesto sconto sulla fornitura.

Cordialmente, Sua
Miss K. La Cacca
U.R.P. SterylMerda Sud Europa
Area Consumer