Powered By Blogger

mercoledì, ottobre 21, 2009

Me ne sbatto il cazzo

4 commenti:

Derek Cafone ha detto...

Io lo faccio sempre per mia comodità, che quando mi devo uscire un asinello dalla macchina ho bisogno di posto che quel suv a destra è di Colin e quello a sinistra di Guentolina e fatti i cazzi tuoi.

Colin "Kingsize" Improta ha detto...

Derekki non aspacciare quel che non è mio per come mio che quel suv melo a fatto pignorare a quell'animale di Eddie Firpo solo per due tratte che ci ho mantato al mittente con tanti saluti vostro colin

Derek non loggato ha detto...

E Coli, sono cazzi tuoi della tratta. Ma perché Guentolina e Macciorina ti ha denunciato della tratta di messa in stato di schiavitù delle bianche? Che loro due sono terrònee e nerastre di pelo e di incarnato... Ah Ah Ah! Lo sai che l'altra volta nella cella frigo del Palla di Pelo lho scambiata per un asinello congelato che mi stava rubando dei generi alimentari scaduti e si era messa immobile contro la parete? Ah Ah Ah!

Colin (attizzato) ha detto...

... e cosa ciài fatto a Macciorina immobile contra alla parete? Ciài fatto il solito servizietto o ciài tetto ti cuardare il muro e ci sei passato tell'entrata ti servizio?