Powered By Blogger

domenica, dicembre 07, 2008

Scureggia nella tuta sperimentale: è grave


E' accaduto nel porto di Genova: il signor Meteoro Aerofagi, di professione subacqueo, si è ustionato il culo e buona parte del corpo perchè ha scurengiato mentre stava collaudando una speciale tuta termica in Scorex, il nuovo tessuto di macromolecole nanotecnologiche che ripara dal freddo ma lascia passare la merda, in modo che i subacquei possano cagare liberamente mentre si avventurano tra anemoni e posidonia.
Tuttavia i laboratori Scorex non avevano calcolato che il tessuto non consente il passaggio dell'aria e quindi lo Scorex, se posto a contatto con il metano delle scuregge, libera una reazione ossido-ammoniacale con conseguente arsura dei glutei e dermatite da merda o merdofila sull'80% del corpo. Meteoro Aerofagi è ora ricoverato al Teatro Carlo Felice di Sampierdarena, dove i sanitari gli stanno praticando la respirazione bocca-a-culo.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Abbiamo tentato in tutti i modi di bloccare la produzione dello Scorex perchè avevamo dubbi sul passaggio dell'aria. Il fatto che passasse la merda era secondario. Ora abbiamo Meteoro, nostro grande amico e collega, ricoverato, e chissà quando potrà tornare a scoreggiare libero e tranquillo. Forza Meteoro, siamo tutti con te, non preoccuparti di tua moglie, la ciuliamo noi.
Gruppo Scuracquei Pelosi.