Powered By Blogger

mercoledì, dicembre 19, 2007

Dal MUSEO ANONET




Siamo lieti di presentare tre pezzi eccezionali, che da poco ornano le sale del nostro museo:

KING SIZE

E’ stato trafugato trecento anni fa’ a Versailles da una banda di brasiliani.
Il pezzo è stato tenuto nascosto fino ad oggi in una roulotte di zingari cubani che, volendosi far installare una jacuzzi nella roulotte hanno venduto per pochi soldi questo cimelio. Cagare qui, vi fa’ sentire il re !


MACELLEN CESSEN

Questo preziosissimo manufatto, reperito nel Wurstelburg in Alta Sassonia, sotto la Bassa Baviera, nel villaggio di Krauten dove il macellaio Strunky (diminutivo di Stronka-buoi), nel suo tempo libero, utilizzando prevalentemente scarti di carne e duecento spray di flatting per fissare, ha realizzato questo “Macellen Cessen”, perfettamente funzionante e già abbondantemente collaudato dall’autore, ma pulibile con sangue di bue e soda, e voilà è pronto in un attimo per la cacata più sanguinolenta della vostra vita.


CESSO DELLA STAZIONE SPAZIALE APOLLO 17

Indicato dalla freccia, in figura, inquadrato dall’alto, il cesso della stazione spaziale Apollo 17. Al momento della foto, il portarotolo non era stato ancora installato. Gli astronauti da noi intervistati ne hanno indicato il gradimento, a parte il lieve risucchio che in certi casi accelera addirittura la minzione e la defecazione.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Tu guarda un po' per cagare quante se le inventano che se le sognano di notte mentre digeriscono il panino col bologna.

Fatto sta che nel cesso di carne non ci cagherei che mi fa' senso.

Mentre sul king size un bel giro me lo farei.