Powered By Blogger

martedì, marzo 13, 2007

La Dott.ssa Strage assunta da Ondestorte



A causa del grande successo riscosso dalla dott.ssa Strage dopo essere stata citata nella pagina culturale di Ondestorte, il Management della trasmissione ha convocato l'esperta per entrare a far parte dello staff, per ora solo a titolo di consulente esterna. Il compenso è stato fissato intorno ai centoventimila euro annui, da riscuotersi in comode rate di un euro all'anno a partire dal 2424: (Operazione finanziata da Cercopitekos Financial Services). Ricordiamo ai pochi ignoranti che non conosono la nota sessuocriminologa alcune note biografiche:
Medusa Cotoletta Strage nasce a Lipsia (Cuneo) da padre protestato e madre vedova, vergine e vongola vorace. Dopo aver assunto i voti presso la Confraternita dei Pungolati Remissivi del Sacro Opercolo di RoccaRognosa, Medusa si è dedicata al meretricio in un bordello di Istanbul gestito da Mustafà Maigret, un infiltrato della Sureté nelle fila di AlZarkawi. Dopo essersi sposata, ha ripreso gli studi, diplomandosi in Lap Dance all'Istituto Dante Alighieri di Vigevano. Durante gli studi ha intrapreso diverse professioni come lavatrice di tapiri, raccoglitrice di scroti, serial killer, cameriera, attrice di filmini delle vacanze, tornitrice, obliteratrice, frangiflutti e pompinara. La sua fervida attività lavorativa le ha consentito di prendere il brevetto in Mestruazioni a Sorpresa al Regio Istituto del Callo Gagliardo di San Paracarro a Serra Riccò (Genova).
Dopo aver rapinato la Laurea In Blenorragia Applicata con una tesi sul mesmerismo dello sfintere durante la contrazione da paura nelle sedute spiritiche, Medusa Cotoletta è stata nominata Miss Scoreggia Creativa al Meeting della Forza Vendita dei Fagioli Borletti a Sabbioneta (Ferrara). Laureata successivamente in Spaventologia dell'età involutiva, ha assunto la direzione del Bordello "La Vulva d'Oro" di Dubrovnik.
Ha pubblicato: "Se è finita la carta igienica, pulisciti il culo con le mani" (Bompiani, 1986); "Vivere in una discarica facendo pompini" (Mondadori, 1990) "Culo Pazzo" (Einaudi, 1996) "La Macchia marrone" (Garzanti, 2000) "Niente cazzi sotto i 30 centimetri" (Rizzoli, 2004) e il recentissimo best seller "Sto Cazzo!" già tradotto in sedici dialetti.

Nessun commento: