Powered By Blogger

martedì, giugno 20, 2006

Grande raduno con cena sociale dei dirigenti "Luvrani"


Un momento di relax alla trattoria "il Cane Lesso" di Ponte Carrega, dove i dirigenti della Compagnia Luvrani, impegnati giorno e notte contro il crimine, si sono intossicati con un menù a base di luassi al vov (una ricetta che non piace a Derek Vissani) e nostrale acido: Come dolce è stato proposto un tiramisù a base di lardo, uova, prugnecotte, cioccolato, panna, nutella, maionese, ketchup, salame e un pizzico di barolo chinato. Bilancio: sei ricoveri d'urgenza e otto water esplosi.
(notizia aggiunta da A.F. detto Flacca)

1 commento:

Derek Contro Tutti ha detto...

Intanto ringrazio a Joe di aver sollevato la questione.
Primo non ci dovete andare al Cane Lesso perché anche se lo tiene Pino Lo Svizzero è sempre un locale del giro occulto di Ed Firpo e lo fa andare a chiedergli la percentuale a Colin Improta. E non so se mi spiego. Per esempio una volta ci sono andato sotto altre mie spoglie e ho assaggiato il luasso al vov.
Allora intanto si faceva mangiare
che anzi era fatto alla perfezione e io ci ho detto a Pino: "Ma tu il vov ce lo metti prima o dopo?" E lui mi ha guardato e mi ha detto: "Senti Derek, fatti i cazzi tuoi" Cioè che mi aveva conosciuto e che la risposta voleva dire: "Dopo". Esatto. Si mette dopo. Per questo a me la ricetta del luasso al vov non mi piace, perché a Pino la fa bene e mi girano i pallottolieri. Va bene?
Così mi sono scatenato come un pesce in barile e ci ho tutto inciso il tavolo con le punte della forchetta e lui ha capito che con me non c'è quasi niente da fare. Ieri è venuto da solo a chiedermi di lavorare per me eio ci ho detto: "senti Pino torna a casa Lessi" come battuta di spirito
per mandarlo di nuovo al Cane Lesso, che questi galletti devono impatare il rispetto. Gallina vecchia, odor di capitano! E che San Nazaro ce la mandi buona anche a quel buon Koriza che ha fatto il passo e adesso sono cazzi suoi. Ma ora devo lasciarvi senza rimpianti perché sto per finire il progetto di una cena per Warner Bentivegna.
Mi è dunque grata l'occasione per porgere i più distinti ossequi.