Powered By Blogger

venerdì, giugno 30, 2006

Chi le ha viste?


Attenzione questo è un annuncio serio ed importante.
La direzione di Onde Storte ha perso ogni tipo di contatto con quattro collaboratrici della redazione.
Sono scomparse mentre venivano effettuate delle registrazioni negli studi di Radio Nostalgia. Le ragazze indossavano le divise di ordinanza di Onde Storte (come da foto), non sono disponibili altre immagini (esistono immagini ove le fanciulle sono troppo spogliate e non pubblicabili in rete).
Chiunque sia in grado di dare notizie che possano portare al ritrovamento delle fanciulle è pregato/a di telefonare al numero viola 852365425478896258 (euro 254 al minuto più scatto alla risposta di euro 41.859) o inviare comunicazione a
trovalaficasubitoedimmelo@baciamilculo.it.

martedì, giugno 27, 2006

Fastoso ricevimento per il matrimonio di Klaus Koriza


Onde Storte ha ottenuto l'esclusiva mondiale per i diritti d'uso delle immagini del matrimonio di Klaus Koriza.
Nello splendido ed esclusivo Hotel Kooloh Mort di Massa Cozzile gli sposi hanno ricevuto il ristretto numero di 17.426 ospiti selezionati tra il Cess Set di Marassi e Pontecarrega.
Menù raffinatissimo a base di carni crude estratte dai culi di animali esotici (pantegane, scarafoni,maiali onanisti etc.).
Gli sposi hanno depositato la loro lista di nozze presso Tim Brazzo centro tatuaggi specializzato in tatuaggi anali.

giovedì, giugno 22, 2006

Svelato segreto del pianista virtuoso



Tutto il mondo si inchina al talento del Grande pianista Gerolamo Merda e molti si sono chiesti come potesse realizzare i suoi incredibili "assolo" e le sue fughe impossibili. Una foto della sua mano, realizzata dallo staff di Ondestorte, chiarisce il mistero. Merda ha detto di avere però problemi con i guanti, e le muffole gli stanno sul cazzo.

Fresche e pulite con il bidè portatile



D'estate la freschezza è d'obbligo e spesso un bidè non è sempre a portata di fica. Ed ecco a voi, donne esigenti e moderne, il pratico bidè portatile "Ficajet", in vendita con oltre centosessanta metri di manichetta in gomma, per consentirvi un pratico bidè anche in auto o sotto l'ombrellone. Regolabile sulle posizioni "pioggia", "getto" e "vibratore idrico", il Ficajet è in vendita nelle migliori friggitorie.

Autoestirpazione di emorroidi



Emorroidi? Ragadi anali? Diverticoli? Da oggi, basta problemi! Il nostro collaboratore Anentodio Friulzi, noto a tutti come Flacca, coadiuvato dai professori Tullio Ciacci Predegoli e Rollo Cecchi Paioli, ha progettato questo pratico strumento di automedicazione, per una rapida soluzione di ogni tipo di guai al culo. Si tratta di medicina intrusiva, fortemente dolorosa (fortunatamente il dolore dura solo poche settimane) ma che vi fa dire addio alle vostre emorroidi e forse anche al vostro ano. Prodotta dai Laboratori Hamburger di Bogliasco, la pratica pinza "Hitler" raggiunge i suoi massimi risultati se arroventata.

martedì, giugno 20, 2006

Selezioni per collaboratrici Ondestorte


Si sono concluse con esito disastroso le selezioni per ricercare una nuova speaker per Ondestorte. Il comitato promotore, presieduto da Joe Scognamiglio e Ankelo Manuel Ortega, ha accuratamente valutato oltre 16000 candidate, di età compresa tra i cinquantaquattro e i sessantasette anni (nella foto), che si sono avvicendate in ogni sorta di pornosexi orgiastica esibizione erotica per cercare di ottenere la parte.

Grande raduno con cena sociale dei dirigenti "Luvrani"


Un momento di relax alla trattoria "il Cane Lesso" di Ponte Carrega, dove i dirigenti della Compagnia Luvrani, impegnati giorno e notte contro il crimine, si sono intossicati con un menù a base di luassi al vov (una ricetta che non piace a Derek Vissani) e nostrale acido: Come dolce è stato proposto un tiramisù a base di lardo, uova, prugnecotte, cioccolato, panna, nutella, maionese, ketchup, salame e un pizzico di barolo chinato. Bilancio: sei ricoveri d'urgenza e otto water esplosi.
(notizia aggiunta da A.F. detto Flacca)

lunedì, giugno 19, 2006

Deficienti al matrimonio di Bombalurina


Il collaboratore di Ondestorte Quaxo Bombalurina è riuscito a farsi sposare dalla sua insegnante di sostegno che l'Asl gli aveva assegnato come assistente sociale ed infermiera. La Signora Bombalurina, nativa della Svizzera, si è dichiarata soddisfatta del matrimonio nonostante le disgustose frequentazioni del marito (nella foto: Pedro Feroci, Anentodio friulzi e Erasmo da Rotterdam colti da folgorazione etilica al party organizzato dalla famiglia Bombalurina.

domenica, giugno 18, 2006

"Sottosciòk" Summer Tour by Pedro Feroci



Parte il 1 luglio il tour estivo del nostro dj preferito, Pedro Feroci, che si è appena fatto confezionare da Golce & Dabbana una serie di blazer in lattice di cobalto ed altri in domopack, ai quali accompagnera i famosi pantapareo in celluloide realizzati da Empirio Armani, cugino di secondo letto del più famoso Donatello Versaccio. Il tour toccherà molte discoteche tra cui il Napalm di Pozzolo Formigaro, il Pentotal di Ferrada di Moconesi e il Valium di San Nazaro dei Burgondi.

sabato, giugno 17, 2006

Fusione dermica


Il signor G.F. nella foto, affetto dalla Sindrome di Squargnatz, nota anche come fusione dermica, mostra come il dito indice della mano sia fuso ormai completamente con la guancia, che sarebbe più corretto chiamare natica, essendo il signor G.F. un faccia da culo. G.F. si sottoporrà a un delicato intervento chhirurgico nell'ospedale di Tirana, diretto dal Prof: Tony Pacalona.

Leona Helmsley eletta maestrina dell'anno


Leona Helmsley (nella foto) non è comunista, ma ha mangiato ben dodici dei suoi trentaquattro allievi, ignari bambini della buona borghesia americana iscritti alla Bigrose Helmsley Primary School di Orlando. Leona ha dichiarato che erano finite le merendine nel distributore automatico ed ha avuto uno sbrano improvviso verso le dieci di mattina, per cui si è nutrita degli allievi. Uno di loro, Thimothy Brighton, prima di essere mangiato ha detto che avrebbe preferito essere mangiato dalla maestra Kelly Moore, assai più fica. La maestra Helmsley, per il suo nobile gesto, è stata insignita dal Presidente Bush della Laurea Honoris causa in Antropofagia.

Estetista recide una gamba per errore


La foto, ripresa dal nostro inviato Gerolamo Karogna, documenta l'incidente di percorso della povera signora Manigolda Pesturba di Falconara Marittima che si è sottoposta ad una seduta di epilazione presso il centro estetico "il cane marcio" di Recanati, ridente paesello celebre per aver dato i natali e i capodanni. Il centro estetico è gestito dalla signorina Crisalide Cozza Rovente, suocera dell'Ammiraglio Stambergo Cozza Rovente, distintosi come eroe nella guerra del Golfo della Spezia.
La signora Pesturba, privata della gamba da un getto di laser troppo violento, si è dichiarata poco soddisfatta del trattamento e ha diochiarato che la gamba restante se la farà depilare dall'estetista Fiorella Mannaia, che opera con la tradizionale accetta.

new from Anentodio Friulzi, in vacanza a Falconara Marittima

venerdì, giugno 16, 2006

Ingegneria genetica: alert by Felix Zampa da Cantalupo



Il rischio di trasformazioni genetiche a cascata (cascate genetic sminkiation) può produrre mostri? Con questo angosciante interrogativo vi allego la foto della fidanzata dell'ingegnere genetico Dr. Thomas Jeremy Weltson, docente di Trasformazione Endocrinologica all'Università di Limone Piemonte.

Felix from Taormina

Arrestato bidello in precariato



Il signor Tixo Mangiamerda di professione bidello precario nell'Istituto delle Sacre Fulminatine del Forcipe Esploso di Cagliari, in provincia di Parigi, è stato sorpreso dai nas mentre accoltellava una mozzarella di bufala dopo averla privata dell'involucro.
Denunciato dalla Protezione Latticini della Comunità Europea, il signor Mangiamerda è stato tradotto nel Supercarcere di Traso dove resterà in attesa di un bimbo di nome Piompo.

new from myself, koriza

La Signora Flanaghan testimonial Ondestorte


La signora Emma Flanaghan, famosa cognata dell'ex vice sindaco di Denver, ha accettato di fare da testimonial per la pubblicità di Ondestorte, accontentandosi di un cachet di 6000 dollari. Questa, in anteprima mondiale, è la pagina pubblicitaria creata dalla famosa agenzia Merda & Bigtits di Chicago, Illinois.

new from Joe Scognamiglio, inviato a Chicago