Powered By Blogger

giovedì, maggio 21, 2015

Costika Trifenescu









IL Signor. Costika Trifenescu dopo aver visto “La Torta”.  
Ha detto: “Non ho mai visto spettacolo più ripugnante e insulso, non è morale squalificare membri (non nel senso di cazzi ma di persone) del PARTITO.  I lavoratori personaggi del film sono seri e credono nella patria.
Traiasca Partitul Romanesc (Evviva il Partito Rumeno) non vi permettete più di deridere gli onesti lavoratori che conducono vita modesta ma dignitosa e degna di rispetto.

LUDVIKA




Io sono Ludvika e non fate battute con parola “fica” su mio nome altrimenti io sfascio vostra testa di cazzo.
Mi presento a voi come attrice di vostro nuovo film.   Io visto “La torta” e molto riso in mia capanna da pescatrice del Volga dove io vivo.
Io sono pescatrice del Volga e mostro a voi pesce preso da me questa mattina presto a ore 4 lavorando io invece di dormire come voi fate che non fate mai un cazzo e alla sera siete stanchi lo stesso.
Io sveglio me stessa a ore 4 e bevo sorso di vodka per affrontare dura giornata di pesca su fiume; porto con me fiaschetta di vodka tutti i giorni per confortare me in dura giornata.
Io prende molto pesce con canna e amo e poi uccide lui con pugno in testa e poi sventra come vedere è possibile in foto.
E se voi dice che foto di mio dito dentro pancia di pesce fa venire voi in mente uccello dentro patata allora io dico che voi porci  capitalisti skifosi.
Vostro prossimo film potrebbe svolgersi su grande fiume russo e raccontare avventure di pescatrice che affronta sua vita tutti i giorni con coraggio e determinazione; alla sera pescatrice arriva sempre ubriaca in sua capanna e sta da sola oppure si fa pistonare per compagnia da Stanislav suo vicino di capanna.
Io anche disposta a scene di nudo con pesci; me grande attrice, non perdere voi occasione di me vedere in vostro film.   Mio compenso da definire pagabile in euros o dollaro.

mercoledì, maggio 13, 2015

Raduno mondiale dei Culobati

Si è svolto a Isola del Culone (GE) il Primo Raduno Mondiale dei Culobati, noti come la Confraternita degli Adoratori del Culo. La confraternita nasce nel 2356 a.C. per volere del re assiro Kularbanipal, grande adoratore del suo culo al punto tale da essere inumato in una zikkurat con il culo mummificato dei suoi 5893 dignitari. Dopo alterne vicende e molte persecuzioni, ritroviamo la setta nel 346 d. C. a Bisanzio con il nome di Kulatzas, relegata ad un ruolo di associazione segreta perseguitata dalla legge Bizantina. I kulatzas, se scoperti, venivano condannati alla chiusura del culo con la pece greca e veniva loro amputata una natica. Solo molti secoli dopo, grazie a Alloisius Tafanarius Skroton, monaco dell'ordine degli Introiettatori Ciechi di Tubinga, sono ritornati nella legalità ed hanno potuto costituirsi in Confraternita ufficiale con l'attuale nome di Culobati. A Isola del Culone si sono riuniti 16487 adoratori del culo che, nei 16 giorni del raduno, si sono guardati, fotografati, disegnati il culo senza peraltro infilarsi dentro alcuna cosa animale o artificiale (lo statuto proibisce l'inculaggio). La pagina FACE KOOL dei Culobati ha circa 4.465.852 contatti al giorno.