![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjiQBw4R7lSxxctQhk0VEHy7UtqskkUn_6wODu44XPBcb49PWsAbIlgyuP26qyuUZVP3hOgR1eRENhlh_92uqyT2RwmRvpvfBH7fWADgMEcXaccQ4kSvA70AIT2lC15VGLMPdzd1A/s400/lodo+ondestorte.jpg)
Come già previsto in anticipo da Joe Scognamiglio, il lodo Ondestorte sta spaccando in due il Paese. D'altra parte spaccare il Paese è di moda. Ecco quindi due nuovi partiti: i Marroni , Litoranei pro lodo (51,8%) e i Viola, Interni anti-lodo (46,4%). Non sa/non risponde il restante 1,8%, rappresentato attualmente dalla somma di coloro che ancora seguono la politica del PD con o senza la L.
Come al solito l'Italia è spaccata in due e c'è già chi parla di seccessione tra le popolazioni che vivono sulle coste e quelle che abitano nelle zone interne.
I toni si scaldano e la polemica tra i "Culi bagnati" e "Scarpe infangate" (questi gli epiteti volati ieri alle Nazioni Unite) si accende sempre di più. A breve, nuove informazioni sul vertice della Coalizione Litoranea Savona-Orbetello-Salerno-Alghero-Molfetta-Ancona.
2 commenti:
fanculo
neutrali merde
Posta un commento