![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjiyfr6amCxxuYx_zQDRuaZGMcpkMF3v4VNqX2WW5MxCSmXKsyTh7Q7zQrE3ADr8La-zYWMuMskDrEt-rvbbYD4U8lZo3bG-e9dJUpFVmlOOityX1V0PsJtxg_i4C5-ymUCDf-r6g/s400/Gan.jpg)
Adesso se la prendono con Emergency, giorni fa i legaioli (nel loro tolksiò) se la sono presa con Saviano... Siamo già meglio della Cina che vuole inculare il Dalai Lama. ma possiamo ancora migliorare! Ci sono molti altri personaggi ancora da sputtanare e denigrare prima di arrivare a questi ultimi due cretini che si preoccupano di problemini del cazzo come la camorra o gli innocenti feriti in guerra!
Suggeriamo che ci sono altri delinquenti malfattori contro cui accanirsi, tipo Gandhi, San Francesco, Nelson Mandela, Giovanni Falcone, Peppino Impastato, Paolo Borsellino. INFANGHIAMOLI! E' uno sballo!
Si potrebbe inoltre pensare a un po' di revisionismo anche su Buddha, Gesu Cristo, Confucio e Lao Tze. Basta buonismo giustizia e armonia!
In effetti, a pensarci bene, non basta celebrare la disonestà e renderla un punto di orgoglio... per fare un lavoro ben fatto bisogna anche eliminare gli esempi.
Allora, dài, forza! Hai un vicino di casa donatore di sangue? Inculalo! Conosci qualcuno che fa volontariato? Sputtanalo! Qualcuno cede il posto sul bus a una vecchia? Insultalo! Qualche tuo conoscente fa qualche cosa di utile e disinteressato? Menalo!
Diventa anche tu up to date!!!!