![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhaQKRkaAiRCcC3bZnNRj8vDCfy89kmAu3Qv7bj-4a2EoITqnBFe0XA-7_ARn1qNGIUVc_I6Q2GlHAkKP2Q1ex1fgQOENla55AdxcioC3BPfjeVbmvtdaeuxd0XPI5X0S7ox5pX/s400/stmar.jpg)
Un nuovo reparto super tecnologico e super ginecologico è stato oggi inaugurato in un importante ospedale genovese. Nella foto, il Primario del reparto, Prof. Mostardo Vidiam Sguaratope, sottopone una paziente ad un delicato intervento chirurgico di trapanazione in day-hospital. Dopo solo sei ore la paziente viene dimessa e la sera stessa può già ciulare.
5 commenti:
Strano, il primario ha una somiglianza mostruosa con il capo dei vigili urbani di Genova, Erminio Ottone, quello che succhia i galusci credendoli gianduiotti
Senti un po' Akklaus, cos'è che ritorni a usurpare il blocco che io volevo avere manolibera? E poi sono uscito a testa alta che santa Trafitta di Montopoli ti protegge?
E allora mi inviti di nuovo. Va bene?
..ah, non sono gianduiotti?
Bentornati, merde!
Senti un po' Arrino Cerume, fatti un po' i cazzi tuoi, e che santa Incornata Pisapia di Giannutri ti protegge. Diteladderek!
Posta un commento