![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhaQKRkaAiRCcC3bZnNRj8vDCfy89kmAu3Qv7bj-4a2EoITqnBFe0XA-7_ARn1qNGIUVc_I6Q2GlHAkKP2Q1ex1fgQOENla55AdxcioC3BPfjeVbmvtdaeuxd0XPI5X0S7ox5pX/s280/stmar.jpg)
Un nuovo reparto super tecnologico e super ginecologico è stato oggi inaugurato in un importante ospedale genovese. Nella foto, il Primario del reparto, Prof. Mostardo Vidiam Sguaratope, sottopone una paziente ad un delicato intervento chirurgico di trapanazione in day-hospital. Dopo solo sei ore la paziente viene dimessa e la sera stessa può già ciulare.
Strano, il primario ha una somiglianza mostruosa con il capo dei vigili urbani di Genova, Erminio Ottone, quello che succhia i galusci credendoli gianduiotti
RispondiEliminaSenti un po' Akklaus, cos'è che ritorni a usurpare il blocco che io volevo avere manolibera? E poi sono uscito a testa alta che santa Trafitta di Montopoli ti protegge?
RispondiEliminaE allora mi inviti di nuovo. Va bene?
..ah, non sono gianduiotti?
RispondiEliminaBentornati, merde!
RispondiEliminaSenti un po' Arrino Cerume, fatti un po' i cazzi tuoi, e che santa Incornata Pisapia di Giannutri ti protegge. Diteladderek!
RispondiElimina