martedì, settembre 30, 2008
Si alla maestra unica alle elementari
buona vendemmia
ondestorte è lieta di presentare il "sorchello anale brut" vendemmia 2008.
un cesso di vino.... ma sa di fica.
Arrestato un tuirlo nel quartiere di Boccadasse
Ieri pomeriggio gli agenti della Polfer hanno arrestato un tuirlo che stava tranquillamente seduto sul muretto a picco sul mare.
Verso le 15 alcuni passanti lo hanno notato ed hanno subito avvisato le forze dell'ordine. Prontamente giunti sul posto, gli agenti hano provveduto ad arrestare il tuirlo e a tradurlo in inglese (twirl) nel carcere di Marassi
lunedì, settembre 29, 2008
Crisi finanziaria:gli investitori perdono la testa
domenica, settembre 28, 2008
sabato, settembre 27, 2008
Risparmia fatica e tempo
Se avete fastidiosi vicini di casa, gente che schiamazza sotto le vs finestre, noie al parcheggio, la cosa migliore è sempre un bel bulacco di merda in faccaia al seccatore. Ma purtroppo con la veloce vita moderna anche un'azione semplice come trovare un bulacco di merda può diventare un problema. L'Organizzazione Mondiale della Sanità ha stimato che per un single sia necessario quasi un mese per accumulare un bulacco di merda. A questo tempo esageratamente lungo occorre aggiungere il disagio provocato nell'ambiente domestico dal mantenimento del bulacco durante lo riempimento. Per questi e mille altri problemi, ecco la soluzione di Steryl: bulacchi di merda già pronti all'uso, coperti da un pratico salva-aroma da aprire al momento opportuno. Basta tempi lunghi! basta puzza di merda nel Vs magazzino! Da domani tenete sempre in casa un Bulacco di merda della Steryl.
venerdì, settembre 26, 2008
Cipperimerlo
Cipperimerlo! Cipperimerlo! Cipperimerlo! Cipperimerlo! Cipperimerlo! Cipperimerlo! Cipperimerlo! Cipperimerlo! Cipperimerlo! Cipperimerlo! Cipperimerlo! Cipperimerlo! Cipperimerlo! Cipperimerlo! Cipperimerlo! Cipperimerlo! Cipperimerlo! Cipperimerlo! Cipperimerlo! Cipperimerlo! Cipperimerlo! Cipperimerlo! Cipperimerlo! Cipperimerlo! Cipperimerlo! Cipperimerlo! Cipperimerlo! Cipperimerlo! Cipperimerlo! Cipperimerlo! Cipperimerlo! Cipperimerlo! Cipperimerlo! Cipperimerlo! Cipperimerlo! Cipperimerlo! Cipperimerlo! Cipperimerlo! Cipperimerlo! Cipperimerlo! Cipperimerlo! Cipperimerlo! Cipperimerlo! Cipperimerlo! Cipperimerlo! Cipperimerlo! Cipperimerlo! Cipperimerlo! Cipperimerlo! Cipperimerlo! Cipperimerlo! Cipperimerlo! Cipperimerlo! Cipperimerlo! Cipperimerlo! Cipperimerlo! Cipperimerlo! Cipperimerlo! Cipperimerlo! Cipperimerlo! Cipperimerlo! Cipperimerlo! Cipperimerlo! Cipperimerlo! Cipperimerlo! Cipperimerlo! Cipperimerlo! Cipperimerlo! Cipperimerlo! Cipperimerlo! Cipperimerlo! Cipperimerlo! Cipperimerlo! Cipperimerlo a tutti!
giovedì, settembre 25, 2008
Per fare ciò che non vuoi fare.
Ecco la grande novità dagli USA, la pistola per autominacciarsi.
Non volete andare al lavoro, a scuola, dalla suocera, a pagare le tasse,
a vedere un film serbo, al ristorante vegetariano, a farvi depilare?
AUTOMINACCIATEVI CON QUESTA PISTOLA.
Qualora non voleste aderire alla vostra stessa richiesta, potrete spararvi.
Alitalia, ecco il nuovo acquirente.
Il noto finanziere Pier Ottuso Minchiapino ha presentato la sua offerta per la compagnia di bandiera ed ecco cosa ha detto ai microfoni di ONDESTORTE: "Minchia non licenzio nessuno però ci spacco la guersa a tutte le ostes e vendo gli organi dei piloti e dei stiuar".
Iscriviti a:
Post (Atom)