![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiDP0FRHgRhmC80YoNC-V8K3-h9zWoXzJa4bUNcW7T0fTkm_xfg4YueWuADqNwAUX475P9xlZqICiSqaBAXwuRPLHSfcacjlT8VK_F78jC1xRQtKEHXIFEdgJCokIKSh7jAfUyn/s400/evc.jpg)
Incredibili attimi di intensa felicità durante la presentazione del nostro cd all'Oblique. Nella foto, il regista di Ondesorte Grimaldi il Magnifico (a destra) e l'ideologo di Ondesorte Quaxo Bomablurina, esultano inebriati dal divertimento e dall'impazzare della festa.
I due, sposati e separati, si sono rinconrati dopo anni di turbinosa separazione. Dalla loro relazione è nato un figlio, Grimaldo Bombalurino, che è stato già selezionato per i campionati juniores di lancio della fetta di lardo a Colonnata
Nessun commento:
Posta un commento