![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjaeEmv5K-v2zrKfPr_EieHrUeeYvOoER4RTksZ4-xi-OGjRJoIyJI28nC4otyTtJjVeK8rMeBdszYtugIazNrOObOCvYUv40yJ_UUddAGAGCeEh3YXDsC_-xgsQej63nSNFUio/s400/IMG_1120e.jpg)
Sono il Mago Cigo Ciago
Son tre mesi che non cago.
Ho provato con un filo
Ho provato con lo spago
Son tre mesi che non cago.
Già tre mesi son passati
Begli stronzi ho già cagati
Ma era un tempo assai lontano
Ora ho un tappo dentro l’ano
Se mi sforzo il culo infrango
E finisco dentro il fango
I miei peti son tsunami
Ed ustionano le mani
Se non riesco più a cagare
Presto mi vedrete andare
Cagherò con Manitù
Un saluto a voi laggiù
Il Mago Cigo Ciago, che vedete nella foto, ci ha inviato questa disperata lirica chiedendo il nostro aiuto.
In giornata, dalla sede Anonet più vicina, è partito un elicottero con un carico di supposte STRONG SHIT EXTRACTOR, attualmente le più potenti in produzione.
Rintracciato facilmente il mago, a causa delle nube marrone, effetto delle skoreggie del medesimo, che sovrastava la foresta. Il nostro STAFF EMERGENZE ANONET ha raggiunto il mago e gli ha proposto una doppia dose di STRONG SHIT EXTRACTOR.
Il Mago si è calato le braghe, con mano fulminea si è cacciato le supposte nell’ano, poi, per salvare il villaggio, ha rivolto il culo verso la giungla, mentre urlava felice sentendosi un certo rimescolio nell’intestino.
Dopo circa dieci minuti l’EFFETTO ANONET si è fatto sentire ed un getto di merda paragonabile ad tornado, si è sprigionato dal culo del mago ed ha catramato la foresta per un raggio di 300 metri. Nel bosco non era più possibile distinguere un pappagallo da un cervo: tutto era dello stesso colore marrone, tutto emanava lo stesso fetore.
La faccia del Mago emanava la più grande felicità mai vista mentre saltava come un grillo recitando misteriose preghiere a Santus Merdinul, una divinità locale.
Il villaggio degli Indios è stato spostato di un chilometro, dove l’aria era più sana, e la foresta colpita dal Mago è stata dichiarata tabù per due anni.