![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhEvcPwAX0NvY8mCCq8Gq0SAFsmv9Ou65CJ6L0nEAs4mXen6WgqJCtBMXb3ngmtZ0bm0LgveFwYb1yWQox_QFaZcy3sKKCFJaPy9lxvja41JSorcD7gm08dsZt5VmJy714w64Us/s400/pofirio+mulas.jpg)
Mildred Improta, star di Ondestorte e donna ultra-votata nel toto-personaggi delle fasi preparatorie, è stata recentemente al centro di roventi polemiche nello staff di Ondestorte. Deficienti come Fraudolento o Ellessedì non hanno fatto altro che zeppare le mail di tutti con i loro insulti diretti alla Prof. Improta. La maliarda, anzichè abbozzare, ha risposto ai manigoldi alimentando una sequela di insulti e sberleffi. Tra tutti va segnalata la posizione di Derek Vissani, scevro surretiziamente da imparzialità involontarie. Io sostengo che dietro tanta acredine ci sia chi vorrebbe avvalersi dei favori della suddetta professoressa e sfoga la frustrazione del diniego nel turpiloquio, come dire "chi disprezza compra" o meglio, comprerebbe ma non può perchè nulla è in vendita. Infatti Mildred Improta, come ha più volte dichiarato, è felicemente fidanzata. Finalmente il settimanale di gossip Soprusi e Cazzoni ci ha fornito la foto dell'uomo più invidiato d'Italia. Trattasi dell'ing. Porfirio Mulas, di professione supereroe, che opera in Barbagia. Eccolo fotografato durante un'azione barbaricina, in tenuta da combattimento.
Lungi da me quella reproba!
RispondiEliminaGiammai vorrei giacere con tal virago!
Lo assumo, che mi telefoni.
RispondiEliminaLO VOGLIO. A volteggiare sui tavoli del Palla di Pelo 2, a Parigi. Anzi Sur les tables du Balle de Poil Deux, à Paris.
2500 Euri di franchi a sera.
Derek
La sua identit� segreta � Efisio Argiolas, cronista de L'Unione Sarda.
RispondiEliminaperò non glielo ciuccio
RispondiEliminaBel portamento, fiero !
RispondiEliminaSe ne vedono pochi come lui in questa marea di bulicci che impesta questo blog
E certo Jo Manzo, è ben per qiesto che GLIELO CIUCCIO.
RispondiEliminaio sono meglio
RispondiEliminaGlielo Ciuccio? chi è Glielo? Io conosco solo il Ciuccio (Pub) di Malvito-Liverpool
RispondiElimina