venerdì, ottobre 19, 2007

Peggio della guerra in Iran/Irak



Non solo il Presidente Bush è un guerrafondaio ad oltranza, il fatto più grave è la sua proverbiale stitichezza.

A causa di questo disturbo congenito, le feci nel corpo del Presidente ristagnano giorni e giorni, emamando pericolosi miasmi di putrescina e cadaverina.

La foto in alto mostra l'effetto di una delle micidiali skorreggette, che il Presidente lancia in silenzio assoluto, anche durante le occasioni pubbliche.

Lo psicanalista italiano Sigismondo Froidini ritiene che la voglia di fare la guerra sia legata a questo disturbo, e che il mondo ne gioverebbe se il Presidente fosse curato come si deve.

ANONET KIKAMUKO ha la soluzione anche per lui, le supposte "SPECIAL PRESIDENT" sono state messe a punto e potenziate. Nella foto in basso potete vedere l'effetto su uno stitico che non cagava da sei mesi.

3 commenti:

  1. Bush non è un guerrafondaio e non soffre di stitichezza. Al contrario Sigismondo Froidini è un paccottaro, convinto che tutti gli stitici siano avversi al prossimo. Ha questo problema sin da giovane, quando il papà gli ha tirato una sbranda sulla faccia per disprezzo.

    RispondiElimina
  2. Paccottaro sarà lei, caro Quaxo, quanto alla sbrandata in effetti ci fu, ma fui io a catramare mio padre e fuggii di casa e divenni così psicologo

    RispondiElimina
  3. Quando Bush non caga
    la guerra allor dilaga.
    Quando bush fa un galuscetto
    leva qualche missiletto.
    E se poi caga di brutto
    basta guerra meglio un rutto.
    Ma se riesce la sbrandata
    la gran pace è assicurata.

    RispondiElimina