giovedì, marzo 20, 2014

Ittaly nuvel cuisin bai Colin


4 commenti:

  1. Che quindi dovevate anche saperlo che il menu tutto compreso di euri 55 di lire non è quello da 500. E la freschezza si lascia indietro a favore del cliente col grano. Poi siete venuti vestiti di coiboi e tanto mi da' tanto che non prendiamo carte di credito ma verdoni sì. E allora? Se vuoi ti faccio un sanguiccino di topo morto e uno di rimasuglio di fondo della pattumiera di sciacquarvi la bocca. Però tornate al Palla che abbiamo il Asinello Accontentato con le Piaghe a solo euri 28 di lire fingerfud.

    RispondiElimina
  2. Colin per la segmentazione della brand purposegiovedì, 20 marzo, 2014

    sottoscrivo della grandezza di Derekki nostro di dirci ai cau-box di andare del salun di avere selezionato il clientelo e la clientela in base del 740 e se volete apriamo un snek apri-cena di lou praid dei sanguiccini di talpa tumefatta e anche di mare con ciuco di mare marinato

    RispondiElimina
  3. Di segmentarlo con che ci mettiamo ogni ben di maionesina e salsettina di ornare quei canapé da 8 euri di lire caduno. E talpa tumefatta? Che giustamente la approvvigioniamo a VomitItaly che è di Gragnano a pietra. Diventa un apricena da euri 350-650 di lire, che today devi seghettarlo di storia-brand-appartenenza che oppure lo punti al lowcost.

    RispondiElimina