venerdì, marzo 29, 2013
Cosa pensano le donne del pene maschile? Una ricerca Europea ci svela le valutazioni femminili.
Cosa si dicono le donne quando parlano tra loro dei rapporti sessuali avuti con uomini? Come definiscono e come valutano l'organo sessuale maschile e le sue prestazioni? Questo da sempre è un interrogativo che attanaglia gli uomini. A molti uomini è capitato di sentirsi dire da una donna "Hai un cazzo fantastico", ma quando poi per caso si incontrano altre persone che hanno avuto rapporti con quella donna scopriamo che l'ha detto anche agli altri. Qual'è la verità? Quanto dev'essere grande il pene per garantire alle donne una certa qual soddisfazione, ovvero almeno 3 orgasmi carpiati consecutivi con spasmi, ricovero al pronto soccorso per convulsioni e sfratto dal condominio per le urla bestiali?
Una Ricerca condotta da Europenis, Ente Europeo per la Tutela e la valutazione dell'impatto del Pene, ha condotto una ricerca a livello europeo, su un campione di oltre 7500 donne sessualmente attive.
Ne è uscita una situazione abbastanza confortante. Quando una donna dice "ha un pene normale", intende un pene che va da 19 a 27 centimetri (si parla sempre di posizione a riposo, e misurato senza bluffare).
Solo quando si scende sotto i 18 cm. il pene viene inequivocabilmente definito "piccolo", "nano" o "bonsai". La ricerca ha dimostrato che quando le donne europee si trovano davanti un pene che va dai 9 ai 13 cm, alle amiche dicono "aveva un cazzetto insignificante". Ovviamente sotto i 9 cm. non si può più parlare di cazzo o pene, ma nel linguaggio femminile vengono introdotte definizioni quali "baco schifoso", "totanetto" o "vermicello scotto". Bisogna comunque superare 1 28 cm. perchè una dnna possa dire "ha una bella sberla" e andare olre i 33 per essere certi di avere tra le gambe una supernerchia.
Altra questione riguarda la durezza del pene e la durata relativa, su cui vi ragguaglieremo in prossimi post.
klaus
Io ho il cazzetto insignificante ma sono zeppo di soldi, per cui beccio come un grillo, alla faccia delle nerchie dei poveri.
RispondiEliminami date una corda che vado ad impiccarmi?
RispondiEliminae mi che son piccin
RispondiEliminaghe l'ho come me puè
nu palu telegrafico
con tutti i fili attacchè
scusi volevo sapere ma sotto i 9 cm come viene classificato?
RispondiEliminaTutte cazzate. Vedi il nano. Con 8 cm svanga mognottes atutto liquames e loro dicono "che toro".
RispondiEliminama che minchia di blog......
RispondiEliminasotto i 9 cm non viene più considerato cazzo ma clitoride
RispondiEliminaBasta con queste contrapposizioni della vecchia politica... cazzo, clitoride, fica, culo, bocca, orecchie...
RispondiEliminaEterosessuali, omosessuali, gay, chiavatori, troie, trans, tori da monta, puttane, suore, eunuchi, travestiti, castrati, erotomani, vergini...... SONO TUTTI UGUALI!!!!!!!
MANDIAMOLI A CASA!!!!!
Gent.mo Grillino, ho visto che la mia categoria non è inclusa nelle Sue liste, posso governare?
RispondiEliminaSIETE ANCHE VOI DELLE PUTTANE-AVETE SCOPERTO CHE TITOLI DI QUESTO TIPO FANNO SALIRE LE VISITE-ANCHE VOI NELLA TRAPPOLA DEL CONSENSO E DELL'AUDIENS-NON SIETE LIBERA INFORMAZIONE
RispondiEliminai segaioli, i gay e lesbiche vanno nel gruppo misto in parlamento
RispondiEliminaconcordo con comunista essenso io stato onorevole. E vi dico in franchezza che consensi di questo genere fanno salire la trappola delle puttane, e i titoli dell'informazione di questo tipo fanno il libero audience. Basta mistificazioni. Ho detto.
RispondiEliminaW BERLUSKONEN
RispondiEliminaperché io non ci sono?
RispondiEliminaprenderli nel culo fanno male anche quelli piccoli
RispondiEliminaLe donne non capiscono un cazzo
RispondiEliminaCosa c'è sotto insignificante?
RispondiEliminaRocco a un discreto cazzo?
RispondiEliminaSHADOW WIZARD MONEG GANG!!!
RispondiEliminaWE LOVE CASTING SPELLZ ⚡️⚡️⚡️⚡️