martedì, marzo 26, 2013

Cagare è una scienza.

Il Professor Sigfrid Intelwater dell'Università di Assen Merden, ha presentato alla comunità scientifica il più importante studio sulla defecazione mai presentato. Il titolo esaustivo è "Der defecazioniske und merdenfurghenextruzionen mit deflagrazioniske in fonderkulen". Il prof. Intelwater ha corredato il suo studio con una serie di immagini che spiegano le corrette posizioni per estrudere al meglio le feci.
Gli esperti sostengono che questo importante lavoro vincerà il primo premio al concorso "Cagare Meglio per Cagare Tanto" di Montecacca Terme.

9 commenti:

  1. Antonino Zicaccamartedì, 26 marzo, 2013

    "Der defecazioniske und merdenfurghenextruzionen mit deflagrazioniske in fonderkulen" è un'opera epocale che cambierà il modo di cagare dell'intero pianeta. Con il suo celebre aforisma : Ist der kulen che extruden merden und nicht merden ke esken der culen" il collega Sigfrid Intelwater ha scardinato alla base la erronea convinzione che la merda e il culo siano due variabili indipendenti. Da domani nessuno cagherà più come prima.

    RispondiElimina
  2. Occhio a non cadere nell'intellettualismo, può essere che molti lettori impreparati non comprendano a pieno frasi difficili, in più in tedesco.

    RispondiElimina
  3. cazzenfighen volkswagen und strudel himler bekenbauer eintzvai in der merden halle doicland froilain itler mercedes panzer

    RispondiElimina
  4. Saggio Dosaggio Pino Donaggiomartedì, 26 marzo, 2013

    Non è culomerda quel che luce.

    RispondiElimina
  5. Un pò di onomatopeamartedì, 26 marzo, 2013

    Sproaaaattch
    Pffraaapppsss
    Fiiiirrrppppsssss
    Trà
    Bortch
    Prreppss
    Bluuurt

    RispondiElimina
  6. Doicland Uberallesmartedì, 26 marzo, 2013

    Fankulen italianshke di merden, sempren a rubaren, swonare pizza mandolinen, mafiosen piagnucolosen, noi lavoren e abbiamen premio Nobelen und volsvaghen, voi ruben e ha spread e fiat ahahahahahahahahahahaahh!!!!

    RispondiElimina
  7. prima o poi inculen anche voien!

    RispondiElimina
  8. W BERLUSCONEN

    RispondiElimina
  9. il cagante è mio zio Diarro Galuscen, assistente di Intelwater.

    RispondiElimina