mercoledì, marzo 07, 2012

Esiste la Lampada di Aladino.


Clamoroso ritrovamento nel solaio del COTTOLENGO DI MAGONZA, è stata ritrovata da Ildebrando Von Kulen (internato pazzo e sodomizzatore di locuste) la LAMPADA DI ALADINO. Il famoso Genio è cambiato ed ha assunto le sembianze di Pier Pantano Smegma, noto depresso di Masone. Il nuovo genio ha la caratteristica di realizzare i tre desideri al contrario.
Per esempio il signor Pistillo Cavernoso, deratizzatore del cottolengo, ha chiesto si avere un cazzo enorme e si è ritrovato un foruncolo in mezzo alle gambe, poi ha chiesto di diventare come Roul Bova e si è visto trasformato in una merda di gabbiano,
il terzo desiderio non lo ha espresso perchè, in quanto merda, non poteva parlare.

3 commenti:

  1. mmmhhhhhh.................................aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Chi è questo Dino che io la lampara ce la metto nel culo

    RispondiElimina
  3. Mario Straordinariovenerdì, 09 marzo, 2012

    è sempre la stessa persona... chi sei?..CHI SEIIII????

    RispondiElimina