lunedì, febbraio 20, 2012

lezioni di sesso con Ondestorte

Il sesso è un problema. Si calcola che in Italia oltre l'85% della popolazione maschile soffra di anorgasmia, impotenza, eiaculazione precoce, vene varicose e testicolo ritorto (bassissima, invece, la presenza di vaginiti). Per quanto riguarda il mondo femminile, pare che oltre il 76% soffra di achiavite (una sindrome che spinge a non chiavare), rimarginazione vulvare e clitoride uncinato. Le coppie sono in crisi: oltre il 90% delle coppie under 50 dichiarano di "ciuliare poco e male" e di avere raggiunto il piacere sessuale solo due o tre volte in tutta la vita e grazie a pratiche erotiche altamente sconsigliate o proibite, come quella di sbattersi dei carciofi sui glutei oppure di  eccitarsi guardando uno spremiagrumi o un frullatore. 
Per risolvere questi e altri problemi, Ondestorte ha affidato alla famosa sessuologa Sganardja Pertikata Waginowskaja il compito di impartire lezioni di sesso-base a tuttio gli ascoltatori di Ondestorte e lettori di questo blog che ne faranno domanda. Affrettatevi! Attualmente la lista di attesa prevede già visite a 4 anni. 

Nella foto, la Waginowskaja mentre impartisce una lezione di pompino a due allievi ai quali abbiamo coperto la fisionomia per problemi di pràivasi.

10 commenti:

  1. Sala da Bingo il Bigolo di Bongolunedì, 20 febbraio, 2012

    e io mi domando ma dove cazzo l'hai trovata

    RispondiElimina
  2. Toglilo Klaus, che Leoparda Untoria Improta non ha dato la liberatoria.

    RispondiElimina
  3. Leoparda U. Improtalunedì, 20 febbraio, 2012

    la do a tutti (la liberatoria)

    RispondiElimina
  4. Giuspino Cagamerda di Rinoceronte Pustolalunedì, 20 febbraio, 2012

    Intendevo dire, è orrendo che una tiri fuori così la lingua, è contronatura.

    RispondiElimina
  5. ...dai Klau, toglila. Quei sandali coi calzini non si possono guardare.

    RispondiElimina