cioè il galuscio è uguale a 9,81 merde diviso stronzo al quadrato. E non dimentichiamo che: "Se la forza totale applicata a una merda in movimento è uguale a zero , allora essa continuerà a muoversi di moto rettilineo uniforme"
Lo sapevooooooooo che non aveva scoperto un cazzo, ma che mela e mela, e la mela del peccato, e la mela di gnutos, cogli la prima mela, la stagione delle mele, mela dai Scarabunda, che minchia ciavranno le mele per essere così nominate, è dai tempi di adazzo ed eba che ci scassano sticazzi con la mela.
Ooooooh. Bravo Scognamiglio, hai fatto una scoperta che "fulgida" è dire poco, ma che dico fulgida "sgrambada" è meglio.
g = 9,81 m/s2
RispondiEliminacioè il galuscio è uguale a 9,81 merde diviso stronzo al quadrato.
E non dimentichiamo che:
"Se la forza totale applicata a una merda in movimento è uguale a zero , allora essa continuerà a muoversi di moto rettilineo uniforme"
Anche gli sciacqui di assenzio sui coglioni influirono sulla puttanata della gravità. Infatti l'assenzio aumenta la tumefazione.
RispondiEliminaTi che t'é 'n gundun
RispondiEliminaLo sapevooooooooo che non aveva scoperto un cazzo, ma che mela e mela, e la mela del peccato, e la mela di gnutos, cogli la prima mela, la stagione delle mele, mela dai Scarabunda, che minchia ciavranno le mele per essere così nominate, è dai tempi di adazzo ed eba che ci scassano sticazzi con la mela.
RispondiEliminaOoooooh.
Bravo Scognamiglio, hai fatto una scoperta che "fulgida" è dire poco, ma che dico fulgida "sgrambada" è meglio.