Ginza (銀座) è un distretto del quartiere speciale Chūō, Tokyo, posto a sud di Yaesu e Kyōbashi, ad ovest di Tsukiji, ad est di Yūrakuchō e Uchisaiwaicho e a nord di Shinbashi.
Salve ho una casetta su a Tre Coste e vivo solo. Avete voglia di venire con me così ci divertiamo per qualche oretta insieme? Mi piace farmi cagare in bocca e pisciare nel buco del culo.
RISPOSTA: si che bello, noi venile, noi venile. Noi cagale stlonzi piccoli ma lunghi!!!
Me lo Sushi?
RispondiEliminavolete iavare troie?
RispondiEliminaScusate, dove è il quartiere di Ginza?
RispondiEliminaGinza (銀座) è un distretto del quartiere speciale Chūō, Tokyo, posto a sud di Yaesu e Kyōbashi, ad ovest di Tsukiji, ad est di Yūrakuchō e Uchisaiwaicho e a nord di Shinbashi.
RispondiEliminaIl vecchio dice: "Ancor mi tira, volete provare ?"
RispondiEliminaLe giappe esitano e poi dicono di si.
mi scappa la cacca
RispondiEliminaSalve ho una casetta su a Tre Coste e vivo solo. Avete voglia di venire con me così ci divertiamo per qualche oretta insieme? Mi piace farmi cagare in bocca e pisciare nel buco del culo.
RispondiEliminaRISPOSTA:
si che bello, noi venile, noi venile. Noi cagale stlonzi piccoli ma lunghi!!!