mercoledì, settembre 15, 2010

Colin Improta: marketing & design

Galvanizzato dai complimenti del suo principale Derek "Controtutti" Vissani, l'allievo-assistente-vicecuoco Colin Improta ci invia questo progetto per potenziare ulteriormente il successo nlla vendita di pizze del Palla di Pelo. Pubblichiamo uno stralcio della sua relazione:
"... che azzeppato il bagagliaio mancavano ancora quattro pizze a fare le ottomila va bene? e allora io ciò avuto il pensiero laterale come dice Edward De Bono di fare di un proplema una bella scoperta va bene? e allora mancavano 4 pizze e ciò detto: attacchiamole sulle ruote, (che fa anche immacine), e poi se non s'aspuorcano troppo si possono staccare e consegnare, altrimenti ce le mangiamo noi nella pausapizza"

5 commenti:

  1. Colin Archimede Improtamercoledì, 15 settembre, 2010

    Non ò messo il Ciuco, ma ò tenuto la denominazione del Palla per "... capitalizzare al massimo la notorietà e la visibilità acquisite da una brand ormai sedimentata nell'immaginario collettivo, quindi garante di un consenso e di un atteggiamento favorevole da parte di ampie fasce della popolazione"
    (lò copiato da una relazione che ò rubato a Derek)

    RispondiElimina
  2. che ci ho dato lì imprimatur a Coli.
    E che intanto è i giovani che prendono le veci di succedere e che Coli è delfino della sedimentazione collettiva che lo dice a vaste fasce della popolazione, invece. E' chiaro a Derek?

    RispondiElimina
  3. Pizzati il culo che è meglio

    RispondiElimina
  4. Senti Frociaio il culo pizzatelo te

    RispondiElimina
  5. Coli, incarrettatelo a frociao e poi ci offriamo una napoli

    RispondiElimina