![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEipDfYXXuSx584igXr-zLwMXFe_TV4-AvdHvJq9stY003YH9O3LvLZH9JWiqRfpJAg75Z4Xs-JSBjsCxlBOYaqz_DK-ePYGKCgISMJs9j2ThGGOU2njZA65XxkzmQBekkkXXkHa6w/s280/arrestoberlusconi.jpg)
Berlusconi è stato arrestato nella sua villa di Arcore domattina alle 23,34. A tradirlo è stata una banale infrazione. Il premier infatti si era recato ai giardinetti per portare a orinare il suo cane PierBondi. Attratto da un galuscio, il cane ha defecato e Berlusconi non ha raccolto la fece, facendo il furbetto. Di conseguenza è stato seguito fino alla sua abitazione dove è poi stato arrestato. Al momento del fermo (foto) il premier ha ululato improperi contro Fini, la magistratura, il vaticano, i sindacati, i gay, i comunisti, gli extracomunitari, gli exdemocristiani e i cani. Solidarietà da Gheddafi, Putin e Calderoli.
Le menzogne di certa stampa di sinistra...
RispondiEliminaIo li c'ero ( sono il proprietario del gomito nella maglietta a righe )e posso dire che Berlusconi in realtà stava cantando " T'agg voluto bbene veramenteee..."