![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiVeTKzEbcUWDWvZ1Gyv6eybrbpObKIkt6jy2DmbdkIbv7TAo4JHHdj_qQ9IZfPXTgr8Y-30wNHhO7Nuxa7SgriudvVB2tTjpLOk4njTh9uXlPWmDdZC0bggbLFw8EkGE7tXw5GRg/s280/divanculo.jpg)
Ideal Standard propone la nuova serie di tazze da cesso "Osmosi" con trattamento TranspirShit®: telaio in legno massello, imbottitura in poliuretano a densità differenziata con molle nella seduta. Tessuto 100% lino, con borchie metalliche nella versione non sfoderabile. Misure h.91×165x94.
... nella versione non sfoderabile, la merda che trasuda all'interno, che fine fa?
RispondiEliminaGentile Sig. Pastiglioni, la merda passa di sotto attraverso il tessuto osmotico e viene raccolta in una comune braga a 45° a muro da 12 di diametro. Questo è un cesso, caro signore, non un mobile imbottito da salotto.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminanon sono d'accordo, io l'ho messo in salotto e ci sta benissimo, quando guardo in film o vedo una partita che non posso interrompere mi faccio una bella cagata, ancora più gustosa se in quel momento ci danno un rigore che non c'è contro la Lanzie, e quindi già pregusto un dopopartita ricca di rosicamento e di Lotito cagasentenze a merda...
RispondiElimina