![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiUe20Bu_EsyggorvVnhjWT2vm7QtLT3ZdkwE5JpEddRRfINbaEvycOEMElCNTCaYyWDnwdSlVPyqpR9XYv47g9xKzgt9AqB0yCceCLVrcAfuUwwQH9XaJcobj6Gvx96jx2cBP-ZA/s280/stop_ejaculator.jpg)
La vostra partner non sarà più piagnucolosa se avete finito "troppo presto". Grazie al nuovissimo Stop-ejaculator, il pratico presidio portatile che blocca l'eiaculazione per tutto il tempo che vuoi, oggi puoi chiavare anche per tre giorni di fila.
Con il pratico anello regolabile blocca-spruzzo, la vostra eiaculazione sarà rimandata a vostro (e suo) piacimento.
La chiusura dell'anello può essere regolata agevolmente dal letto, intervenendo su un potenziometro stritolatore. A soli 175 euro. Unico difetto: l'apparecchio è un po' ingombrante durante la ciula, ma ne stanno studiano uno più piccolo, con un elettrodo collegato direttamente alla prostata, che invia scariche elettriche nell'uretra ad ogni preavviso.
ne ordino sei bancali per mio marito
RispondiEliminahttp://esercizi-eiaculazioni-precoci.blogspot.com/
RispondiEliminaHo trovato questo blog dove sono elencati degli esercizi ho incominciato a farli e nei primi mesi ho riscontrato un allungamento del pene e un controllo eiaculatorio migliorato.