![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEg7mDWDUXE9Z0wOH3ENhC0HAXimrm4GeCJ1BISbikkKl35ejXu5Q2mOkZaGqtx947BC6ZHtLJMyb1Fs5O7V-yNVzUmFcaJ7I71D_qm23nq-s4eR99i3mCfXuKJsS35FwCs3Gsx51g/s400/mangiamerda.jpg)
Purtroppo la Merdaria, l'influenza Cacca1N1, non risparmia nessuno, e ha cominciato a mietere vittime anche nel jet set. Tra i primi a contrarre il morbo c'è il bravissimo giornalista Vittorio Feltri, direttore del più importante e credibile quotidiano italiano, surclassato oggi soltanto dal TG1. Come è noto, la merdaria da due sintomi gravi:
1) la comparsa di macchie marroni maleodoranti su tutto il corpo
2) la compulsione a divorare merda
Come si evince dalla foto, fornitaci da un servizio deviato di un evasore infiltrato nelle procure di calciopoli con l'aiuto del decreto-sicurezza, il giovane Feltri mostra entrambi i sintomi. I sanitari dicono che quasi sempre l'influenza CH1N1 lascia degli strascichi, e quasi tutti quelli che la contraggono diventano dei mangiamerda. I medici del Fanculofratello dove Feltri è ricoverato, hanno però annunciato che il celebre e onesto giornalista non corre alcun rischio di diventare un mangiamerda, ma non hanno voluto spiegare il perchè.
se divora la merda è un cannibale
RispondiEliminaChe crepi cagando !
RispondiElimina