![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjuZ4XmUM1ZLYM29ztUx4o_UyUu9cYX-ooxt7CSQHn1T6OHqcWTk6qdaidnIngO6w8psAmCeR5V-_2TFqRwKqeddBWmOCk5sLqinnG0nFyujDSM25iXpmnJHeb9Mdyr4UuycHVNeQ/s280/onepair.jpg)
Le due studentesse lituane Pleburthya Kofferkulamest e Menorblufinja Yllaminkyasput sono ricorse alla chirurgia plastica per mettere in comune una gamba. "In questo modo - ha detto Pleburthya - risparmieremo sulle scarpe. Un solo paio per due persone. Abbiamo calcolato che nei prossimi vent'anni risparmieremo più di 4000 euri".
Se mettevano assieme il culo risparmiavano di più in carta da cesso. Belle fighe però. Tutte e due. Anche le burzette che portano. La foto è stata fatta in Piazza San Pietro al Vatic ano si vede benissimo. Il palazzo a destra è dove abito io. Gli ultimi 9 piani li uso da pied a terre.
RispondiEliminakebab
Quella a sinistra se la scopa ketamina. Si vede dalla spaccata. In tutti i sensi
RispondiElimina