![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjrCe0pQgAWhLwQ2gm-TarET7uOW_oyRnexOTIrLwCTO0_dDta1fE655fB9X9ysG3G_gZWnFjx3TM6r6iMD-iYkXwW12Ul3v9qGtTGEi__fwVuzCYkuoJnP4XIS24_4u7V2sa5x/s280/IMG_8603.jpg)
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjRbmRHym0lmhBFU2Shv9homGbRvGy6No6QuOws6hyphenhyphen65MDoNhSGQ9m0F0oF3GeCNPdqLZhxnR5xMWZ-Dr-W_FESMfdv_vuan2BeoKKHjM1u7GYQxdMYpPqoTkkuEEHI3JaT0cWi/s280/IMG_8604.jpg)
Bene, per me non c'era bisogno di precisazioni, propongo un brindisi con l'amico Scognamiglio, prima delle ore 20.00.
Anzi propongo un incontro dello staff Ondestorte per la prossima settimana, o la pizza o l'aperitivo.
Che ne dite ?
Raccolgo adesioni sulla mia mail....... e mandatemene
Quanto ai miei post, guardare per credere, ripeto guardare per credere.
Il primo è di uno di quei promotori finanziari. Il secondo deve essere il macellaio sotto casa mia. Tutta gente che cerca di mettermelo nel culo.
RispondiEliminaa portarsi appresso quelle ceppe di cazzo non ti viene l'ernia?
RispondiEliminama quei cazzi hanno un osso dentro?
RispondiEliminaCerto che poveretti, avercelo così piccolo.
RispondiEliminaLe palle sono tante
RispondiEliminamiglioni di coglioni
ma quelle dei negroni
sono di qualità
cazzo!
RispondiElimina... ma di altre donne che commentano qst blog nn cè nessuna?
RispondiEliminaForza donne diamo un segno della ns presenza ;-) !!!!!
cara erika,
RispondiEliminain un blog dove quando si parla di donne si dice 'figa' ti pare che abbiamo qualcosa da dire?
io ho qualcosa da dire!
RispondiEliminacazzo!