![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEibVwM-iBu9EcGr1pVaaycfvjcACm-W1KmkqKMKnj-9H7m1TKTHUsZaJZSGV068EYe26yp2zawGgj_bxrb4SavtlZTtOLO6Y0VJCDksIGj1eZ-1LWboTvk2vKGYAg9cI9VoYluU/s400/Formwork_Plates_Wing_Nut_Pins.jpg)
Oggi il rischio di pigliarlo nel culo è altissimo. Il trend dei settori in cui è possibile prenderlo nel culo è in netta crescita: finanza, contratti di lavoro, fisco, scuola, sanità, compagnie aeree, investimenti, frodi alimentari, rincari delle merci a cazzo di cane, truffe perpetrate ai danni degli utenti e dei consumatori da multinazionali, enti, istituzioni, banche, assicurazioni, compagnie telefoniche, grande distribuzione ecc.
Insomma, se pigliarlo nel culo è ormai quasi un certezza, SterylMerda propone una barriera difensiva contro questi attacchi indiscriminati al ns culo.
Una gamma di placche di una lega tungsteno-molibdeno-vanadio da imbullonare direttamente sul culo, vi garantisce una difesa sicura.
Scegluiete il modello e il diametro compatibile col vs culo e correte subito in un centro specializzato SterylMerda a farvi installare la placca.
é una truffa anche questa, nella foto c'é anche una boccola che facilita l'inculaggio
RispondiEliminaHa ragione Esperto. Questa è un'altra miserabile truffa online.
RispondiEliminaSi spacciano flange riduttrici del flusso anale per placche difensive.
Comunque mi prenderei quella arancione, che mi farebbe pendant con le emorroidi. :-)