![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgyCD4XJrlYp7FdcMo2q9SRPN-C4YIsXdjhaPMeKiiiDXEFvnMIFxfvlan6V2J9nR_MHH0IPa7ZteXz7UaZkU9EvCPjaSv-PpracRC43TqWWCmlzRxj73HQhyphenhyphenJdsHkwkE69VeP3/s400/SanValentino001+copia.jpg)
Sono operative in questi giorni le promoter di ONDESTORTE, percorrono il centro di Genova (nella foto sono al Teatro Carlo Felice)
promuovendo la prossima edizione della trasmissione.
Agli ascoltatori più affezionati riservano particolari attenzioni, soggiacendo alle loro turpi voglie.
Se le volete direttamente a casa richiedetelo sul blog.
dove sono oggi che ci vado a dare una facciata dentro.
RispondiEliminabelle promoterone porcone
RispondiEliminavedendo queste porcelle gnude mi si è gonfiato a tal punto che sarà diventato di 4, ma cosa dico, anche 5 centimetri.
RispondiEliminaSono un fan di Onde Storte da parecchi secoli e vi amo vi adoro anche se sono eterosessuale. Noto con dispiacere che la vostra creatività è in calo, mettete solo fica e messaggi politici come fanno tutti i blog. Sia ben chiaro che mi piace la fica e Berlusconi mi fa cacare ma la vostra proverbiale demenza assurda dove è finita? Perdonate lo sfogo e il messaggio "serio" ma da voi ci aspettiamo ben altro che fette di culo e fiche che vado a vedere direttamente nei siti porno dove trovo foto migliori.
RispondiEliminami si è gonfiata anche la prostata
RispondiElimina