![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgW3aogyuqEA9Aq3YhMkLQw7NM0pVUUFKJP3TpE3zxFC0y5TKCbLVKazn4VEZQysZzauCa4-tRs2Mkq__7JJKzOsIvkawDMBXREpgM_-NEBmJYwkScP5bzYZ2HxM7KDT5lWGfJm/s320/01.jpg)
Come ogni anno, con l'arrivo della buona stagione, ritornano le minigonne di jeans. Per molti è un problema. La Dolittle Research ha svolto un sondaggio su oltre 12 milioni di europei dove è emerso che quasi il 78% dei maschi etero ritiene la minigonna di jeans l'indumento più arrapante in assoluto.
La International Higgins & Higgins Psycographic Research Centre di Pasadena ha rilevato inoltre che la donna che indossa minigonne di jeans in genere è un po' maialotta.
La Security European ha rilevato che l'estate scorsa le minigonne di jeans hanno causato oltre 5 milioni di incidenti stradali e l'European Health Institute For Pirls ha registrato che nella stagione estiva, in concomitanza con la diffusioe di minigonne di jeans il tasso masturbatorio maschile subisce un impennata del 36%.
Quindi, vi prego, ragazze, per quest'anno, lasciate perdere. Mettetevi dei fuseau, dei tailleur, degli chemisé, dei cardigan, dei blazer, degli hot pants, delle redingote, anche delle gonne di jeans fino a quattro dita sopra il ginocchio, ma NON INDOSSATE MINIGONNE DI JEANS.