![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgsLMhzr54DLVG2TgcdEscZGse0eOk2rTZm6CUBaU9t9vtYgD3mPZWpfCYKK8fRdDM0PLtF0oEKgipaY8vkDX5z5B-vGzN0CN_YxS2xvPeP9IUVFjJfL5Y8gsTj6LCvwMn3QmpFZg/s400/analometro.jpg)
La Elettroculo s.r.l. si pregia di presentare il suo nuovo Analometro Analogico.
Come lo stesso nome dice questo prezioso strumento è doppiamente anale, e si presta alle più svariate misurazioni.
Ad esempio: si richiede la misurazione della pressione sfinterica in condizioni avverse, come nel caso di tappo di merda. Basterà applicare il nostro A.A. per pochi secondi e si potrà leggere l'entità della pressione in bar, avendo cura di procedere prima a una accurata taratura impugnando lo strumento con la mano destra ruotando la vite C, tenendo nel frattempo premuta l'ampolla A con la mano sinistra e agendo con l'altra mano sul cursore F posto sul retro del quadrante.
La lettura va eseguita sulla scala H dopo aver calcolato con un semplice cronometro il tempo di resilienza dell'ampolla espresso in decimi di secondo e dopo aver inserito il cavallotto N per cortocircuitare la bobina del magnete permanente.
Grazie a queste semplicissime operazioni si potrà conoscere la pressione a bordo culo confrontando il valore ottenuto con la tabella logaritmica fornita nella confezione.
Made in Italy
vi siete dinenticati di dire che va infilato tutto nel culo, compreso il manometro
RispondiEliminaEra ovvio.
RispondiElimina