![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgEr1R3PU9RptpdV4CDP-ETFpAwY57ekGsFYRXpaOA1o-L8GWpUe1Upualk86OwUdVKpD6jxU_QZOxPuuxRmmDeFjZDsL6smu3izKBdrY7OvzST0tW2AGP0erEIjJa0hvQ8BoCeNQ/s400/aurora_farfalla.jpg)
Abbiamo ricevuto la tua bella cartolina, così dolce, così tenera, così ovvia. Grazie cara, carissima.
Ma dove sei Erika? Ci manchi con le tue critiche banali, ci manchi con il tuo falso perbenismo, con le tue battute meschine. Ci manchi specialmente ora che tutti ci siamo accorti, così, d'improvviso, di amarti.
Sì, Erika ti amiamo di un amore gioioso, sereno e incondizionato, un amore silenzioso, che non chiede nulla.
Dove sei Erika? Dove sei? Dove 6? 6? ...?
a fare pompini in giro, immagino
RispondiEliminaEccomi di passaggio, noto che la situazione non è migliorata...
RispondiEliminaCapisco che il commento di sopra possa corrispondere alle fantasie di qualcuno, perfino del mio ex (anche se non è lui che ha scritto) ma non corrisponde al vero.
Certe cose, se le faccio, non le faccio in giro
Errica! Senti un po' invece di bompino che questi sono dei volgari, di cosa ti spassi? Che un posto in cucina per te c'è sempre.
RispondiEliminaLi sai pulire i cipolline senza che piangi a Derek? Li sai friggere le animelle a Derek?
Ti ha punto una medusa? Cogliamo l'occasione per porgere distinti ossequi. Diteladderekkkk!