![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjERy9x77xIQTFG-2g9j5DDsagn4yqlO-tibOM-8XGui8bF7BNzr3QyZ8BnM_Jp2PzWgFUx2JbvGLbEVl1eHN8rQTEijogG7gWp_HKJ1lLeVgxnIKa392okfD7rrs_L3FAkpukv/s200/canne+no.jpg)
Questa notizia è dedicata a quei pochi cannabisti rimasti ancora in giro. Ormai è accertato: farsi le canne fa malissimo. La signorina Filelfa Grommel, fumatrice accannita, si è sottoposta insieme ad altri 2500 pazienti al nuovo test sugli effetti del tetra-idro-cannabinolo messo a punto dall'equipe del prof.Bob Marley dell'Universita di Kingstone.
Ecco l'elenco di alcune patologie ricorrenti e sicuramente associabili all'uso di cannabis e derivati: Capezzolo ritorto, Pulpite anale (ano a crisalide), Pallamento oculare, Diatermo-articol-vaginite per le femmine e spermo-colchio-reciclite per i maschi, oltre ovviamente a divertismo demenziale, rinfasia del piloro, dell'uccello e dell'apofisi mastoidea, marmellite, plurico-versimiolite, algico-branchitorpedinite acuta e aritmosaltabecchite cronica, rincoglionimento, sbadigli, vorticite da culmine gastrico, endofolite, culopollicolite e altre sindromi minori.
Tutte balle, fumare fa benissimo !
RispondiEliminao cioè belin... cioè cazzo... belin... fa bbbeneee!!!
RispondiEliminascherzate, scherzate... intanto The Guardian ha pubblicato un articolo sullo spinello che non è tanto rassicurante...
RispondiEliminaueee figa, fumare le canne ke non so cioe' ma siete fuoori dai.
RispondiEliminaE poi lo sanno tutti che Avoid all needle drugs. The only dope worth shooting is television.