Powered By Blogger

mercoledì, marzo 10, 2010

Concorso di idee


L’Associazione Nazionale del Culo, col patrocinio di OndeStorte e di SterylMerda indice un concorso per la realizzazione del manifesto che rappresenterà l’Associazione per l’anno 2010. Il concorso è aperto a tutti e la partecipazione è gratuita. Possono partecipare grafici, designer, creativi e studenti.
Il concorrente potrà usare tutte le forme, tecniche e colori che rappresentino al meglio la civiltà del Culo italiana. Per la presentazione del bozzetto non è necessario inserire né il logo dell’Associazione con l’indirizzo né i nomi delle Città del Culo associate. I dati saranno poi aggiunti dal vincitore stesso, una volta selezionato il bozzetto vincente.
Il termine ultimo per la presentazione degli elaborati, in formato .jpg di 600x800 pixel, è stabilito per la mezzanotte del 14 marzo 2010 p.v.

Premi: Al vincitore verrà consegnato un premio consistente in una confezione di pratici Magneti da Culo, offerti da SterylMerda e un week end per due persone presso la sede della prestigiosa Accademia Italiana del Culo. Al secondo classificato andrà in premio uno stage per due persone presso i Laboratori di Ricerca SterylMerda, mentre al terzo verrà consegnata come premio una merda.

Nessun commento: