venerdì, novembre 17, 2006

Per utenti adsl o fastueb o altra linea extraveloce

La puntata n. 1 del 13 Novembre 2006 e' gia'disponibile come mp3 scaricabile dal sito ftp://www.nostalgia.it (user: onde - password: storte) insieme alle 16 puntate della stagione precedente. I files sono piuttosto voluminosi: si tratta di registrazioni in buona qualita'. Sconsigliato a chi ha il semplice modem a 56 cappa.
Finitu.

10 commenti:

  1. e Voi, dottore, cosa Vi fate ivi? Non Vi eravate ritirato dal Blog? Io vi denunzio per diffamazione, scialbo dottore delle mie gonadi.

    Comunque è gratuito.

    RispondiElimina
  2. Non funziona ragazzi.. la password dice che non è corretta..o vi hanno chiuso il servizio del server ftp, o cambiato password...
    Qualcuno è riuscito ad accedere via ftp?
    Saluti
    Capitan Merda

    RispondiElimina
  3. No problem, è già disponibile sul podcast, le sto scaricando mentre lavoro, se avete iTunes e sottoscritto il podcast di ondestorte lo tirate giù senza problemi se no a "manina" link per link da
    http://feeds.feedburner.com/radiono
    stalgia/ondestorte
    Vi aguro una serata colma di merda.
    In fede
    Capitan Merda
    (Una merda...sul viso...la-là..ho capito tante..cose..la-là..diceva una canzone tanti ani ani fa..)

    RispondiElimina
  4. Quaxo, io il puntino sinceramente l'ho tolto perche mi sembrava un errore o una dimenticanza. Ti rimando l'invito immantinenti, non aspetto altro, ovviamente. Questo ovviamente non esclude che sei un gran sacco di merda.

    RispondiElimina
  5. Non ci riesco, bastardi

    RispondiElimina
  6. Quaxo dei miei didimi, si tolga dalla mia vista, altrimenti le sputo sul culo (licenza poetica), le strappo i coglioni licenza poetica), e lasci stare il mio amico Flacca, altrimenti le tiro uno scibale con il dardo.

    RispondiElimina
  7. quaxo pezzimmerda, le caghi o no le email che ti invio?? sssssssssstardo

    RispondiElimina
  8. va ben, ma ti ho scritto 4 email, un'ora fa, e non mi caghi lo stesso. ssssssstardU

    RispondiElimina