Powered By Blogger

giovedì, novembre 16, 2006

Allarme per un'emergenza planetaria


Oggi c'è merda quasi dappertutto, ma studi condotti dall'Organizzazione Mondiale della Sanità rilevano che tra vent'anni potrebbe incominciare la crisi della merda. Si stima che entro il 2024 oltre un miliardo di persone potrebbero restare senza merda. Molte multinazionali stanno cominciando a monopolizzare le reti fognarie, e c'è il rischio concreto che la merda possa essere privatizzata e non essere più un bene comune. Per prevenire questa emergenza planetaria, l'UNIMERD ha avviato una campagna denominata "Shit For Future" per stimolare una raccolta libera di merda che viene già oggi conferita spontaneamente da oltre 650.000 sottoscrittori. Per agevolare la raccolta, SterylMerda ha reso disponibili gratuitamente oltre tre milioni di water portatili, veicolati da volontari. E voi, cosa aspettate? Donate merda, regalate un futuro ai nostri figli.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Siete i miei miti! sono cresciuto e invecchio con voi. Ma lunedì non ho potuto sentirvi alla radio (stavo collaudando un nuovo prototipo della Steryl Merda..)
Che ne dite di rendere disponibile via podcast le nuove puntate?
Un Saluto,Un Abbraccio,Un Culo, Una Merda (una merda è per la vita)
vostro
Capitan Merda

klaus ha detto...

Caro Capitan Merda,
inoltro la tua richiesta a Radio Nostalgia.
Penso che il podcasting sia frazionato personaggio per personaggio. Ho però sentito che forse le puntate di Ondestorte saranno replicate (non da subito) su Radio Genova Sound.
Comunque ci sentiamo lunedì, eh?

ps "una merda è per la vita" è uno slogan splendido.
tuo

Flacca

Popi ha detto...

Andrea Bacci (1587) dice: "La forza della merda vive maggiormente dove c'è amore…… ".

Una merda è per dirLe che l'Ami. Per aprire il cuore e l'animo per nuove sfide, per donare e donarsi, per cogliere l'essenza dell'Amore e poterla toccare, ecco la merda, la sintesi dei valori che riconosciamo alla bellezza e alla ricerca del sublime. Chi riceve in regalo una merda si sente desiderata, considerata, curata e amata anche nel proprio intimo. La passione guida il cuore e l'anima, definisce ed alimenta le nostre energie, ci fa sentire forti, utili, vivi, coraggiosi, audaci. Questi sono esattamente i poteri che ghi antichi attribuivano alla merda.

Questa è la filosofia della Shit Trading Company della multinazionale De Meerde

Anonimo ha detto...

w la merda